Belen Rodriguez è scontro aperto con Virginia Raffaele “…ci vorrebbe più rispetto per chi ti ha reso popolare”…e scoppia la bufera sul web! Anche Gabriele Parpiglia le è contro…e voi?

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele…voi con chi state?

Come ben saprete Virginia Raffaele farà da spalla comica (una sorta di valletta, ma con compiti nettamente superiori…speriamo…) a Carlo Conti nella prossima edizione di Sanremo, e fin qui ci siamo no?

Poteva mancare la domanda diretta a Belen Rodriguez nell’intervista del numero di “Chi” in edicola (guarda il caso, non parlano mai di lei… HAHA )? Cosa avrà risposto sulla notorietà acquisita negli anni dalla capace Virginia?

Quello che mi domando io è: ma se la stessa domanda fosse posta a chi ha reso famosa lei e si vedesse sbattute in faccia risposte di questo tipo come reagirebbe (ad esempio da Maria De Filippi? L’avete vista la sorpresa che le ha fatto a C’è Posta per te Cliccate QUI…)??

Sarai pure la testimonial internazionale di Guess…ma a volte un pizzico di umiltà non guasterebbe di certo, peccato che l’umiltà non faccia vendere riviste e su questo Alfonso Signorini non è secondo a nessuno (e lei ha imparato in fretta…).  VOMITO

E parliamo poi della spalla Gabriele Parpiglia (pappa e ciccia con i suddetti…)? Che fa la parte dello “sbirro cattivo” per non far capire (mica siamo scemi  BUD ) che sia tutto montato ad arte per aver visibilità con il festival alle porte? BUSINESS

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento