Belen Rodriguez a Vanity Fair svela tutti i retroscena del suo rapporto con Stefano De Martino e dichiara che…

Belen Rodriguez racconta tutti i segreti del suo rapporto con Stefano De Martino e dichiara …

Belen Rodriguez per l’ultimo numero del settimanale Vanity Fair ha rilasciato una lunga intervista in cui ovviamente ha parlato di suo marito Stefano De Martino e dell’equilibrio ritrovato e a tal proposito dice :

“Quello che imparano tutte…ad avere pazienza! Il “bello” arriva quando in una storia si va avanti col tempo. Io e Stefano stiamo insieme da tre anni e mezzo e nell’ultimo periodo ho maturato una teoria. Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall’adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine.E se superi i primi tre anni poi arriva l’amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti”.

Con Stefano De Martino il traguardo dei tre anni è stato raggiunto:

E superato. Adesso siamo più maturi, dopo i tre anni inizia la storia vera. L’amore diventa reale. Noi siamo molto uniti e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene”.

E sul suo lavoro e delle sue mille sfaccetature dice :

“Non ho un segreto, faccio tutto con passione. E con la testa, tanta testa. La bellezza prima o poi passa, non puoi puntare tutto su quello”,

Sulle vacanze che trascorrerà a Formentera da metà Luglio dice:

“Certamente al mare. In un villa circondata dalla mia famiglia. Mi piace tenerli sempre tutti con me, a cominciare dal mio bambino”. Santiago, 2 anni lo scorso 9 aprile, è la gioia più grande: “Sono la classica mamma ingombrante, lo voglio tutto per me. Anche se poi, in realtà, non sto molto alle regole. Lo lascio libero di dormire, mangiare e vedo che cresce bene. Non sono apprensiva, ma molto presente. A essere sincera faccio anche parecchi errori, ma ci sta. E’ la mia prima volta”

Sul fatto che non lascia niente al caso dichiara:

Faccio tutto con impegno, non mi lancio in un progetto tanto per farlo. Non associo solo il mio nome. Ci metto la faccia nel vero senso della parola. Poi certo la fortuna non guasta”. Non ama parlare troppo di sé: “Sono molto determinata. E anche sensibile, assorbo tutto da brava sorella maggiore e poi trasmetto energia positiva. Infine sono testarda”. Qualcosa del suo carattere cambierebbe: “Vorrei essere meno fissata su tutto, sulla vita in genere. Sono una vera perfezionista. Se potessi rinascere vorrei essere meno esigente”.
Di una cosa è sicura: la felicità è la famiglia:

“Niente è come la famiglia poi anche qui ci vuole sempre un equilibrio, un po’ di questo, un po’di quello..avere qualcuno con cui discutere, avere un figlio..insomma è questo essere felici. Qualsiasi cosa per me adesso sarebbe impensabile senza Santiago”.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Belen? VI è piaciuta la sua intervista?

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Lascia un commento