Belen Rodriguez a cuore aperto a “Domenica In” tradisce tutte le sue fragilità e su Stefano De Martino…

Ecco cosa ha raccontato Belen Rodriguez a Domenica In

Domenica pomeriggio  Belén Roriguez è stata ospite a Domenica In, ad intervistarla Paola Perego alla quale ha aperto il suo cuore ripercorrendo la sua infanzia fino alla decisione di lasciare l’Argentina per aiutare economicamente la sua famiglia, ecco le sue parole:

Sono dovuta andare via dall’Argentina anche per aiutare la mia famiglia. Io sono molto legata alla famiglia e davvero credo che sia importante condividere dei momenti, ma dei momenti seri. Io la famiglia se non me la godo spesso non sono niente!”

La Perego le chiede quanto contano per lei i soldi:

Contano tanto, perché grazie a quelli io sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo e sono riuscita a rendere felice me stessa e tanti altri componenti della mia famiglia. Cioè non è che contano i soldi solo perché io rendo felice la mia famiglia, ma perché io divento felice riuscendo a realizzare questo

Paola Perego annuncia che non parleranno di Stefano De Martino anche se la cosa fa sorridere Belén e le chiede se è felice, ecco la sua risposta:

A tratti, come per tutti d’altronde

Forse Belén ha risposto cosi riferendosi alla situazione sentimentale che ora sta vivendo con Stefano!.

Poi la Perego chiede di Santiago che proprio una settimana fa ha compiuto tre anni e a Belén le si illuminano gli occhi e racconta:

“In realtà ho sempre desiderato un figlio, mia madre mi ha avuto quando avevo 20 anni. Santiago non ha cambiato la mia vita ma ha continuato il ciclo di vita che desideravo. È un bambino speciale, molto sveglio. Fa tantissimi ragionamenti. Il suo gioco preferito è uscire dalla porta e suonare il campanello e quando apro, mi invento ogni volta un nuovo personaggio“.

Paola Perego conclude  l’intervista chiedendo a Belén di spiegare alle persone a casa cosa non hanno capito di lei ed ecco il suo ragionamento:

“Cosa non hanno ancora capito di me? Per tanto tempo sono stata la Belén ragazza e poi la Belén personaggio, queste due persone si sono amalgamate per forza di cose. Ora sto provando a separarle di nuovo per non perdere gli equilibri. Belén è tanto fragile, è questo forse che le persone non hanno capito. Sto cercando di separarle e di essere la Belén ragazza un po’ di più, è questo che mi serve. Sono felice a tratti come tutti”.

Voi cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Lascia un commento