Barbara Guerra E Alessandra Sorcinelli Lite O Bufala?

Il 12 ottobre Barbara Guerra si sposerà a Dakar, pubblica su Twitter una foto e scrive “Voglio fare la mamma”.

Poco dopo però si innesta una lite furiosa a colpi di tweet tra lei Barbara Guerra,neo sposina,e la sua oramai ex amica,Alessandra Sorcinelli.

le due che venivano definite su twitter le ‘blackdashian’ si scambiano tweet pieni di insulti.

La lita sembra essere nata perchè il fidanzato della Guerra avrebbe usato il marchio Blackdashian per stampare alcuni pigiami senza chiedere il permesso alla Sorcinelli.

“Pagliaccia con la parrucca e de gomma… Addio rosica per la mia felicità e il mio amore. Fatti una caxxo di vita. Stonata sfigata ahhaah”,

scrive Barbara.

“Vecchia #bagashian sposarti? Hajajajaj quante stronzate invidiosa fatti il seno prima del matrimonio che ti arrivano alle ginocchia”, replica Alessandra.

La Guerra continua

“Se non la fai finita pubblico le foto in Turchia con te nel lettone con il tuo fidanzato di 60 anni Salam con cui stavi solo per soldi. Salamino tuo bello con 4 mogli tu dovevi essere la quinta con l’età di sua figlia. Che schifo! Come si faceva a scoparsi sto vecchio panzone”.

“Esclusiva!!! Tra poco pubblico Sorcinelli e il suo sessantenne alcolizzato… Mentre ti lecca nuda la cioccolata, poi sul lettone bacio”.

Le due si accusano a vicendo dicendo di essersi copiate il look e postano foto del prima e dopo l’andata dal chirurgo per il ritocchino.

“Hajajajaj ma chi te piglia questa sei tu #bagashian prima e dopo il chirurgo #faicagare lo stesso”

conclude Alessandra.

 

Barbara Guerra prima del ritocchino.

Alessandra Sorcinelli su twitter: ‘Non oditemi perchè sono bellissima, buona giornata invidiosi!’

Ma come tutte le cose bisogna guardare oltre…e infatti questa lite è stata tutta una montatura come spiega nei suoi successivi tweet la Sorcinelli.

lite

lite2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui sotto potete trovare i tweet con cui le due hanno inscenato la lite furiosa…..come dire quando non si ha nulla da fare ci si inventa una litigata pur di far parlare di se!

Leggi anche...

Lascia un commento