Barbara D’Urso tratta in studio il caso Terrazza Sentimento e viene ferocemente criticata da un noto giornalista per scorrettezza professionale! Ecco cos’è successo…

Barbara D’Urso tratta in studio il caso Terrazza Sentimento e viene ferocemente criticata da un noto giornalista per scorrettezza professionale! Ecco cos’è successo…

barbara D'Urso live non é la d'urso

Ieri a ‘Live Non è la D’Urso‘ si è parlato a lungo del caso di cronaca tristemente soprannominato Terrazza Sentimento, la terribile vicenda della diciottenne che potrebbe essere stata abusata, picchiata e drogata dall’ imprenditore Alberto Genovese (ufficialmente ancora non incriminato anche se le prove sono tutte contro di lui), che era apparentemente solito organizzare a casa sua festini privati a base di droga, sesso e violenza (e anche qui potrebbe saltare fuori una lista nutrita di Vip che erano a conoscenza del suo modus operandi e che potrebbero anche aver partecipato ai suoi raccapriccianti festini…).

Ieri, nel seguitissimo talk show di Canale 5, tra gli ospiti in studio era presente il bodyguard dell’imprenditore incriminato, Simone Bonino, il quale ha confermato che il suo ruolo era quello di sorvegliare la camera dove l’imprenditore si chiudeva con gli amici e le vittime designate (quindi molto probabilmente più di una).

Bonino rimaneva a fare la sentinella per molte ore consecutive (nel caso della diciottenne la guardia alla camera è durata 20 ore!) ma non è indagato dalla Magistratura per la vicenda in oggetto, forse dovrebbe riguardarsi più e più volte le scene topiche di “Guardia del Corpo”…

Ieri a ‘Live Non è la D’Urso‘ è stato mostrato anche lo sfogo della vittima, che in quelle ore ha avuto una paura tremenda di morire e non rivedere più i suoi cari.

Naturalmente la vicenda Terrazza Sentimento tiene banco in tutti i programmi, ma il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato questa frecciatona a Barbara D’Urso:

Il giornalista rivendica che sulle pagine virtuali del suo blog  è stato il primo a indagare sulla vicenda e a scovare il bodyguard Bonino. 

Ma di tutto questo la D’Urso, nel suo programma, non ne fa alcun accenno e lui lo ritiene altamente scorretto. Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 23/11/2020 15:02

    Io sono scioccata dalla storia

  2. leail 23/11/2020 15:38

    Parpiglia ultimanente sta sbarellando. 

  3. NERIOil 23/11/2020 16:13

    a me non interessa molto se ha ragione parpiglia o barbara…la sostanza rimane la stessa

    dico però un’altra cosa: che barbarella ci sa fare, niente da dire, e fisicamente, x l’età che ha, è ancora molto attraente …ma premessi questi due elogi mi è assolutamente antipatica, perchè in tutti i suoi programmi degli ultimi anni , lei salta bruscamente, e senza scrupoli o tentennamenti,  da  episodi di veri drammi personali, sociali , esistenziali a  frivolezze stuxide, insulse e superficiali in misura esponenziale 

    ok, che i suoi programmi sono un contenitore, ma ci deve essere un limite …oltre il quale sacro e profano diventano un miscuglio indefinibile 

Lascia un commento