Barbara D’Urso torna ad un suo antico e mai sopito amore!

Ecco la nuova vita professionale di Barbara D’Urso

C’è un detto sportivo che dice:

”Squadra che vince non si cambia”.

Ma l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconinon ne ha tenuto conto e il cambiamento che ha voluto per i programmi Mediaset non sembra stia portando i frutti sperati.

Ad esempio gli ascolti di Pomeriggio Cinque, con la nuova conduttrice Myrta Merlino, non sembrano molto soddisfacenti. Il pubblico probabilmente era abituato al tipo di conduzione di Barbara D’Ursocreatrice del contenitore pomeridiano e presente alla sua conduzione da ben 15 anni.

Come sapete la D’Urso è stata mandata via da Mediaset in maniera improvvisa e spiacevole, i dettagli li potete leggere QUI: Barbara D’Urso si sfoga dopo la cacciata da Pomeriggio Cinque e manda frecciatine…indovinate a chi?.

La partenopea si è improvvisamente trovata disoccupata e cosa ha fatto la navigata conduttrice per sopperire a questo periodo d’inerzia? Si è goduta la famiglia e poi ha fatto una vacanza studio a Londra.

Ma ora è pronta a tornare nel mondo dello spettacolo e dal 3 al 5 novembre tornerà a recitare al Teatro Alfieri di Torino nello spettacolo “Taxi a due piazze”.

Ma noi stiamo aspettando gennaio 2024 quando, scaduto il contratto con Mediaset, la D’Urso sarà libera di spiegare cosa sia realmente accaduto con il suo ex datore di lavoro e forse rivelerà tutto ciò proprio a Striscia la notizia.

Non vedete l’ora anche voi di conoscere la sua verità ?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento