BARBARA D’URSO E FELICE MASSA SI AMANO ALLA LUCE DEL SOLE,ECCO LE LORO PRIME FOTO INSIEME!

Barbara D’Urso e Felice Massa ora si amano alla luce del sole. Perché fino a pochi giorni fa hanno fatto di tutto per tenere il loro rapporto nascosto e segreto, soprattutto ai media. Ora invece…

DA FLIRT A… – Ma quello che quest’estate poteva sembrare solo un flirt (hanno trascorso qualche giorno insieme a Forte dei Marmi) si è trasformato in qualcosa di più forte. E solido. Insomma, è tempo di uscire allo scoperto. E vi mostriamo le loro prime immagini (complici e innamorati) insieme. A Milano.

LUI È UN AVVOCATO –  ha 16 anni in più di Felice Massa. Ma questo non conta. Lui lavora come avvocato in uno studio legale che cura gli interessi della conduttrice. E il loro amore pare sia scoppiato così. Con alcuni incontri di lavoro.

LA CONFERMA IN TV – La D’Urso ha lasciato intendere che qualcosa è cambiato nella sua vita durante un’intervista a Pomeriggio 5: «Ho 56 anni ma nell’animo ne sento 12. Sento che l’amore è alle porte, un uomo importante è vicino». Quell’uomo si chiama Felice Massa. E pensare che solo poco tempo fa la conduttrice napoletana aveva confidato a Oggi di non fare l’amore da 3 anni. Meglio così!

Leggi anche...

Lascia un commento