Barbara Contro Barbara: è Guerra Su Twitter A Suon Di Faccine!

Le due “barbare” l’una contro l’altra. La Guerra non è la prima volta che fa queste scene e la volta scorsa con la Sorcinelli alla fine si era rivelata solo una lite orchestrata per farsi un pò di pubblicità (leggete qui)

Stavolta ritenta con la D’Urso! Lite vera o no?

Durante la puntata di Domenica LIve scorsa, la D’Urso avrebbe dichiarato che ci sono showgirl che si mostrano nude sui social network per farsi pura pubblicità e la ragazza si è sentita punta sul vivo. Ha cominciato ad insultare la conduttrice in modo velato su twitter per poi rimuovere tutto velocemente appena venuta a sapere che la D’Urso la stava per querelare. Ovviamente Guerra ha avuto paura perchè tutti sanno che ora la conduttrice dalle 1000 faccette sta con un avvocato (solo 16 anni meno di lei) sempre pronto a difenderla.

Ma chi sbaglia di + delle due? Quella che continua a mettere sale su tutto per poter far parlare di sè o l’altra che continua a fare faccette e prendere in giro tutti per portare avanti un programma che + gossipparo non potrebbe essere?

Io dico che principalmente a sbagliare sono i telespettatori che ogni giorni guardano sto benedetto POMERIGGIO 5…a parte i contenuti (è sicuramente meglio perdere un’oretta a guardare la De Filippi a sto punto) ma la conduttrice ormai è diventata l’antagonista del dio Giano…ma almeno quello aveva solo due facce , lei ne ha migliaia!

Leggi anche...

Lascia un commento