Balotelli bacia Fanny Neguesha, Raffaella Fico si consola con Gianluca Tozzi

balotelli bacia fanny 370x261 Balotelli bacia Fanny Neguesha, Raffaella Fico si consola con Gianluca Tozzi immgineMario Balotelli romantico con Fanny Neguesha 

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono ancora fidanzati. La conferma è arrivata ieri sera, da Torino, dove la Nazionale Italiana ha raggiunto la qualificazione ai Mondiali 2014 che si svolgeranno in Brasile. Ad applaudire Mario Balotelli, autore del secondo gol della Nazionale Italiana c’era una sorridente Fanny Neguesha che, in tribuna, non aveva occhi che per il suo Super Mario. Una scena bellissima quella concessa dalle telecamere della Rai che una ripreso Fanny Neguesha mentre, sorridente e orgogliosa, riceveva il bacio volante inviatole proprio da Mario Balotelli. Da un po’ di tempo, Mario Balotelli e Fanny Neguesha non facevano parlare della loro relazione. L’ultimo avvistamento di Super Mario e della sua bella fidanzata risale a qualche giorno fa quando, il settimanale Chi, li ha beccati mentre uscivano da un albergo di Viareggio e salivano a bordo della fiammante Ferrari di Balotelli. I due, per le vie della città toscana, si sarebbero comportati come due ragazzini innamorati concedendosi anche per qualche foto con i fans. Mario Balotelli, dunque, mette fine alla telenovela sulla sua storia d’amore: il cuore del campione batte ancora per la ballerina Fanny Neguesha.

Raffaella Fico non sta a guardare e si consola con Gianluca Tozzi

Non resta a guardare o a piangersi addosso Raffaella Fico, la donna a cui Mario Balotelli ha spezzato il cuore dopo averla resa mamma della piccola Pia. A più di un anno dalla fine della sua relazione con Mario Balotelli, dopo aver sperato invano di poter riconquistare Mario Balotelli per il bene della sua bambina, Raffaella Fico sembra essersi decisa a voltare pagina e a dimenticare per sempre Balotelli nonostante sia il padre biologico di sua figlia. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, infatti, Raffaella Fico avrebbe definitivamente voltato pagina e il suo cuore sarebbe tornato a battere. Il fortunato che ha riacceso il cuore, ormai ferito, di Raffaella Fico è Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sarebbero innamorati da poco tempo e starebbero cercando di proteggere il loro amore incontrandosi in segreto in Costa Azzurra dove Gianluca Tozzi che lavora come produttore è di casa. Insomma, Mario Balotelli è ormai un capitolo chiuso per Raffaella Fico.

Mario Balotelli e Rafaella Fico: un amore ormai finito?

Mario Balotelli e Raffaella Fico, insomma, hanno voltato definitivamente pagina. Il loro amore resta solo un ricordo che entrambi ricorderanno guardando la piccola Pia, frutto del loro breve ma intenso amore. Peccato, però, che a guardare la piccola Pia sia solo Raffaella Fico visto che Mario Balotelli, a distanza di mesi, nonostante la piccola sia la sua fotocopia, continua a non volerla riconoscere!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento