‘Ballando con le stelle’ Sono volati ceffoni dietro le quinte tra Stefano Oradei, Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen? Arrivano le parole sconcentarti di Milly Carlucci!

‘Ballando con le stelle’ Sono volati ceffoni dietro le quinte tra Stefano Oradei, Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen? Arrivano le parole sconcentarti di Milly Carlucci!

veera kinnunen e dani osvaldo

 

 

 

 

 

In questi giorni è venuta alla luce la storia d’amore scoppiata durante il programma Ballando con le stelle tra Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen. I due non si nascondono più e lei ha portato l’ex calciatore a conoscere la sua famiglia ad Helsinki (rileggi QUI). A farne le spese il povero Stefano Oradei, che era fidanzato con la ballerina da 11 anni. Il caso ha indignato il web che in parte si è schierato verso Stefano, che durante la trasmissione era stato ripreso pubblicamente dalla conduttrice Milly Carlucci, perchè la sua infondata gelosia aveva creato problemi alla realizzazioni di alcuni progetti che si dovevano realizzare durante il programma danzereccio. Ad oggi molti hanno puntato il dito contro Milly, accusandola di aver umiliato pubblicamente Oradei quando invece aveva perfettamente ragione ad essere geloso. La conduttrice però non ci sta, e nell’intervista a ‘TvBlog’ rilascia una dichiarazione che ci sconcerta non poco:

“Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna. Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. E poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro”.

Ci sta forse dicendo che dietro le quinte si sono alzate le mani? Ma soprattutto che Veera abbia subìto qualche tipo di violenza? Peccato che quando ha ripreso il ballerino pubblicamente non ha fatto alcuna menzione di questa presunta violenza, e se voleva veramente preservare la donna forse doveva affrontare la cosa in modo diverso. D’altronde cosa fosse successo dietro le quinte potevano saperlo solo loro, quindi è troppo malizioso pensare che abbia sfruttato la situazione per fare qualche punto di share? Che ne dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 29/07/2019 11:10

    Cmq si vedeva troppo che si piacevano veera e dani

  2. svevagdril 29/07/2019 11:26

    Lei adesso è in Argentina!! Comunque in tutto ciò oradei tace. Anche la smith ha fatto dei video che facessero intendere a ciò e lo stesso la Bruzzone in un post su Facebook

  3. alicemareil 29/07/2019 11:40

    Beh sicuramente ci sono state delle cose che noi non sappiamo; e non capisco tutto questo sconvolgimento per la nuova coppia, anche se stavano insieme da 11 anni ci si può lasciare eh. Dureranno pure poco, visto il passato di Osvaldo, ma sicuramente si stanno vivendo al massimo senza pagine di copertina o cose del genere. Viva l’amour   

  4. arymil 29/07/2019 13:21

    Sumi (handshake) lui le aveva scritto anche una canzone…

  5. Daria82il 29/07/2019 15:55

    Io non ho mai seguito Ballando ma credo che i ceffoni siano volati con l’altro uomo non con la fidanzata perche’ in tal caso credo lo avrebbero licenziato. Comunque penso che per arrivare alle mani debba aver visto qualcosa di concreto non solo sguardi. Con questo non voglio giustificare il fatto che abbia alzato le mani, xché anche se per ipotesi li avesse beccati a baciarsi comunque non avrebbe dovuto reagire così, pero’ trovo allo stesso tempo molto piu’sbagliato l’atteggiamento della Carlucci. La De Filippi avrebbe gestito con piu’ sensibilta’ la situazione secondo me. Milly a mio avviso ha sbagliato all’epoca a umiliarlo pubblicamente facendolo passare x matto e ha sbagliato ora ad insinuare, non avrebbe dovuto parlare di ceffoni ma se lo fai almeno specifica a chi li avrebbe dati e dopo aver visto cosa, xche’ cosi’ si potrebbe pensare che li abbia dati alla fidanzata e non credo.
    Inoltre poco professionale a questo punto non e’ stato solo Stefano ma anche la fidanzata che era li’ per insegnare a ballare non per flirtare con l’allievo davanti al fidanzato.

  6. @CVDMil 29/07/2019 19:13

    (handshake)

    Daria82: Io non ho mai seguito Ballando ma credo che i ceffoni siano volati con l’altro uomo non con la fidanzata perche’ in tal caso credo lo avrebbero licenziato. Comunque penso che per arrivare alle mani debba aver visto qualcosa di concreto non solo sguardi. Con questo non voglio giustificare il fatto che abbia alzato le mani, xché anche se per ipotesi li avesse beccati a baciarsi comunque non avrebbe dovuto reagire così, pero’ trovo allo stesso tempo molto piu’sbagliato l’atteggiamento della Carlucci. La De Filippi avrebbe gestito con piu’ sensibilta’ la situazione secondo me. Milly a mio avviso ha sbagliato all’epoca a umiliarlo pubblicamente facendolo passare x matto e ha sbagliato ora ad insinuare, non avrebbe dovutoparlare di ceffoni ma se lo fai almeno specifica a chi li avrebbe dati e dopo aver visto cosa, xche’ cosi’ si potrebbe pensare che li abbia dati alla fidanzata e non credo. Inoltre poco professionale a questo punto non e’ stato solo Stefano ma anche la fidanzata che era li’ per insegnare a ballare non per flirtare con l’allievo davanti al fidanzato.

     

  7. emerenzianail 30/07/2019 12:13

    Secondo me questa questione non doveva essere portata in puntata, punto. C’è stato macello dietro le quinte che vi ha causato problemi tecnici? Benissimo, si prendono i diretti interessati e gli si fa una bella strigliata in privato. Fare quella piazzata in diretta è stato fuori luogo, il programma si basa su una gara di ballo, tutto ciò che riguarda la vita privata dei protagonisti non deve essere oggetto di discussione. Capisco che per gli ascolti si faccia questo ed altro, ma hanno messo in estrema difficoltà sia Oradei che Veera. Quella sera mi sono sentita in imbarazzo io per loro, era evidente il loro disagio. Osvaldo in questo caso lo lascio fuori visto che non l’hanno incluso nel cazziatone.

  8. @le 20il 30/07/2019 12:48

    Ma secondo me, alla fine, la strigliata, pessima, è stata fatta in diretta solo perché qualche giorno prima erano state pubblicate da un giornale le foto della lite tra i due fidanzati fuori da un locale, altrimenti non ne avrebbero fatto parola. Come ha già scritto emerenziana, Stefano ha ostacolato il lavoro della produzione? Benissimo, lo pigli e la strigliata gliela fai in privato, non in diretta e a programma finito praticamente…

  9. arymil 31/07/2019 07:10

    Daria e @le (handshake)

Lascia un commento