Aurora Ramazzotti dice la sua dopo le parole di Giulia De Lellis

Aurora Ramazzotti interviene dopo lo sfogo di Giulia De Lellis sulla sua gravidanza

Aurora Ramazzotti in soccorso di Giulia De Lellis

Il settimanale Chi ieri in edicola ci ha mostrato un servizio fotografico che riprende Giulia De Lellisil suo fidanzato Tony Effe in vacanza in un resort in cui giocano a golf. L’influencer nella foto ha la maglietta alzata e mostra il suo pancino. È evidente la rotondità tipica di una gravidanza ai primi mesi. Ormai da settimane si vocifera di questa romantica notizia sulla coppia in questione.

Ma questo servizio fotografico non ha assolutamente fatto piacere alla De Lellis che si è sfogata per questo con una storia su Instagram. I dettagli qui Giulia De Lellis finalmente risponde al gossip che annuncia la sua gravidanza.

Questo modus operandi di alcuni giornali che annunciano le gravidanze delle donne di spettacolo, prima delle dirette interessate, ha dato fastidio anche ad un’altra Vip.

Si tratta di Aurora Ramazzottifiglia del celebre cantante Eros e della showgirl Michelle Huzinker.

Lei è la mamma felice di un bellissimo bambino di nome Cesare. Ma quando lei aspettava il figlio, i giornali di gossip l’avevano intercettata mentre andava in farmacia, con sua madre Michelle a comprare un test di gravidanza. Da quel momento era partita la ricerca dello scoop sul fatto che aspettasse un bambino. I dettagli qui Finalmente sappiamo chi è incinta fra Michelle Huzinker e Aurora Ramazzotti.

Dopo il servizio sulla gravidanza della De Lellis, Aurora ha deciso di dire la sua contro questi giornalisti che violano la privacy dei Vip su un tema così delicato.

La Ramazzotti ribadisce anche l’importanza di non dirlo durante i primi tre mesi della gestazione, periodo delicato per la sopravvivenza del feto. Che questa è una mancanza grave di rispetto nei confronti delle donne. E il fatto di essere personaggi pubblici, e quindi sottoposti all’occhio inappellabile dei riflettori, viene meno quando riguarda un tema così delicato per una donna che è l’essere in dolce attesa. 

Che ne pensate del suo sfogo? Ha ragione secondo voi Aurora?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio20113 ore fa

    Sono d’accordo che, in particolar modo sulle gravidanze, la privacy ed il rispetto per le persone siano fondamentali, ma non facciano tanto caos e neanche tanto le superiori perché lo sanno benissimo che le persone, i giornali e vari lo fanno, lo hanno sempre fatto e lo continueranno a fare! Sono nei social da troppo tempo per fare le schizzinose o le paladine della privacy!

Lascia un commento