Arriva la “risposta” di Francesco Totti al documentario Unica di Ilary Blasi

Arriva la risposta che tutti volevamo conoscere di Francesco Totti al documentario dell’ex moglie Ilary

Arriva la risposta di Totti.

Da una settimana a questa parte, l’argomento più gettonato del gossip è il documentario di Ilary Blasi andato in onda su Netflix con il titolo “Unica“. Se ne sta parlando forse anche più di quando uscì la notizia della  separazione dal marito. Folte schiere di persone si schierano o scagliano da una e dall’altra parte. Abbiamo gli uomini romanisti che difendono a spada tratta il loro “Pupone“. Dall’altre parte tutte quelle donne che lottano contro il patriarcato e il maschilismo e si sentono in dovere di difendere ad occhi chiusi Ilary. Poi c’è a chi non importa nulla chi abbia ragione o torto, e pensa che forse era meglio lavarsi i panni sporchi in famiglia per il bene dei figli.

Il documentario però ha raggiunto il suo scopo: risvegliare l’interesse del pubblico generalista e spingere tutti a vedere cosa aveva da dire (e piangere) la Blasi, pure chi non segue generalmente questi programmi. Sapete però chi altri ha cavalcato l’onda? Fiorello! Il comico e conduttore di Viva Rai 2 ha creato una parodia geniale dove la presa in giro ironica all’ex moglie di Totti, e tutto il contorno, è molto evidente.

Fiorello l’ha presa sul ridere e ha incentrato la parodia su una lite tra lui e la moglie dovuta ad un’incomprensione su quale affettato doveva acquistare per la famiglia. Il comico promette una nuova puntata per giovedì prossimo, nel frattempo però spunta il like che non ti aspettavi.

E’ proprio Totti a likkare il video e a comprendere l’ironia dell’amico Fiorello. L’ex capitano della Roma non ha ancora replicato al docu dell’ex moglie, ma questo like la dice lunga su come abbia preso l’intera vicenda. E mentre sui social donne si scagliano contro uomini, Fiorello e Francesco se la ridono alla grande.

Voi da che parte state?

Leggi anche...

Lascia un commento