Angelina Jolie e Brad Pitt sanno come mantenere acceso il fuoco della passione!

Angelina Jolie e Brad Pitt sanno come mantenere acceso il fuoco della passione!

L’attrice ha recentemente rivelato, durante un’intervista per la rivista australiana TV Week, che lei e Brad negli ultimi tempi sono stati costretti a lavorare lontano l’uno dall’altro..poichè non era possibile incontrarsi (lei ha girato un film in australia e lui un film a Londra..) hanno deciso di scriversi delle lettere…romantiche (mail? spero.. :D :D ….).

 

Abbiamo scelto questo mezzo per immaginare che fossimo sul teatro militare della seconda guerra mondiale..scrivendoci lettere ci siamo avvicinati a quelle persone che hanno vissuto questo tipo di esperienza, separati per mesi se non addirittura per anni.

 

Il suo ultimo film, Unbroken, ispirato alla vita reale dell’atleta olimpico Louis Zamperini è stata l’occasione giusta per sperimentare con Brad la realtà di un mondo che non ci appartiene più, un mondo in cui le distanze a volte erano incolmabili..tranne che per i sentimenti.. :) ..; subito dopo aver completato le riprese del film l’attrice è riuscita a far vedere la sua opera a Louis, prima che questi morisse 97enne a causa di una polmonite.

 

Louis voleva con questo film mostrare quanto la forza delle persone può aiutare ad affrontare la vita, anche quando questa è dura..come solo la guerra sa renderla tale.

 

Bella e brava la nostra Angelina.

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento