Andrea Denver sta affrontando un periodo difficile con la fidanzata Anna Wolf? Alcuni movimenti social e il rifiuto di lui agli inviti di Barbara D’Urso mettono la pulce nelle orecchie…

Andrea Denver sta affrontando un periodo difficile con la fidanzata Anna Wolf? Alcuni movimenti social e il rifiuto di lui agli inviti di Barbara D’Urso mettono la pulce nelle orecchie…

Andrea Denver e Anna Wolf

Tra le coppie conosciute grazie al Grande Fratello Vip ce n’è una che barcolla ma non molla: trattasi di Andrea Denver ed Anna Wolf. La pandemia ha impedito loro di rivedersi e probabilmente sta mettendo alla prova il loro amore. Perchè siamo arrivati a questa conclusione? Le nostre infaticabili talpine  KISS  hanno scoperto che pochi giorni fa lei aveva bloccato il fidanzato su Instagram, salvo poi dopo qualche ora sbloccarlo e riprendere a seguirlo! Ma cos’era accaduto per spingere la Wolf ad una decisione simile? C’entrano forse i complimenti continui di Denver alla Volpe? O le varie shipper Volver che hanno addirittura creato delle pagine per sostenere la coppia improbabile? Non dev’essere facile stare lontani e non avere pensieri ansiogeni.Anna Wolf fidanzata Andrea Denver/ Video, lui: "spero di rivederla ...

Intanto lui ha rifiutato gli inviti di Barbara D’Urso nei suoi programmi: ha paura di domande scomode o non vuole abbassarsi a far trash?   LAMAG

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marilena11il 27/04/2020 21:10

    Non so se sia più credibile questo fidanzamento o il matrimonio della Volpe HAHA THINKING

  2. oceanoil 28/04/2020 10:02

    Semplicemente Dever non vuole entrare nel circo equestre della D’Urso.Non è questione di domande scomode, ma di chi fa quelle domande, e di tutto il cocuzzaro di “opinionisti” che pur di apparire buttano fango sulle persone. Lui ha detto chiaramente che vuole continuare a stare nel mondo della moda e solo se gli verrà proposto un progetto interessante in TV allora potrà pensarci. Per ora intende studiare recitazione e appena sarà possibile vuole rientrare a New York per frequentare un’accademia di recitazione.
    Sul fidanzamento basta guardare il profilo di entrambi e dei congiunti americani. Produttori cinematografici. Non so se mi spiego.
    Il fidanzamento c’è, è vero, ed risulta dalle fotografie anche da tempi non sospetti.. percio quale è il problema? La lontananza sta pesando tanto e per loro sarà ancora più pesante visto quello che sta succedendo anche in USA. Non sarà possibile ritornare in America a breve e passeranno altri mesi prima che possa succedere davvero…
    Per quanto riguarda le voci sulla Volpe c’è sempre gossip perché il marito è lontano e questa lontananza crea domande sul fatto della tenuta di questo matrimonio. Se davvero è in crisi come continuano ad insinuare i giornalisti gossippari non è certo per i complimenti che Denver ha fatto dentro e fuori dalla casa. Il guaio che certa gente trasforma un complimento come se fosse un costante corteggiamento. In realtà è fine a sé stesso. Però…se sa mai…

Lascia un commento