Amanda Knox e Raffaele Sollecito condannati a 28 e 25 anni: sono colpevoli

FIRENZE – Amanda Knox e Raffaele Sollecito hanno ucciso Meredith Kercher. E’ la sentenza della Corte d’Assiste di Firenze. Amanda Knox è stata condannata a 28 anni e sei mesi e Raffaele Sollecito a 25. È la sentenza della corte d’appello di Firenze. Impassibili i familiari di Meredith Kercher alla lettura della sentenza di condanna. Hanno stretto le mani ai loro legali e hanno scambiato qualche parola con il pg.
“AMANDA IMPIETRITA”. Amanda Knox è rimasta «impietrita» appena saputa la sentenza di condanna, ma non ha pianto e non ha parlato. Così uno dei suoi legali, Carlo Dalla Vedova, che ha comunicato, via telefono alla studentessa americana che è a casa della madre, la decisione della corte d’appello di Firenze.

DIVIETO DI ESPATRIO. Divieto di espatrio per Raffaele Sollecito e nessuna misura cautelare per Amanda Knox. Lo ha deciso la corte d’appello di Firenze.

SOLLECITO NON IN AULA. Raffaele Sollecito non era in Aula per la lettura della sentenza nel processo di appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher. Amanda Knox, intanto, in casa con la madre a Seattle, ha spento la Tv. Sollecito, stamani in Aula, aveva annunciato che sarebbe stato presente alla lettura della sentenza. Nel corso del pomeriggio ha invece preferito rinunciare ed avrebbe lasciato Firenze insieme ai suoi familiari.

 Fonte: http://www.leggo.it

Leggi anche...

Lascia un commento