Alfonso Signorini fa una rivelazione sorprendente, la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento è assolutamente vera, ecco il motivo…

Alfonso Signorini fa una sorprendente rivelazione, la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento è assolutamente reale, ecco il motivo…

fabrizio corona e asia argento 3

 

 

 

 

 

 

Ieri a “Casa Signorini” gli ospiti del talk hanno disquisito sulla storia appena nata fra Fabrizio Corona e Asia Argento di cui vi abbiamo parlato qui

In particolare Cecilia Capriotti ha raccontato:

“Io non sono rimasta sorpresa perché 12 o 13 anni fa, a casa di un amico in comune a Milano, avevamo già pranzato insieme e c’erano Asia e Fabrizio. Tra di loro c’era questa simpatia negli sguardi, nelle cose, vi parlo esattamente di 13 anni fa! A quei tempi lei era impegnata e anche lui.”

Il conduttore Alfonso Signorini infatti conferma che Asia aveva conosciuto Fabrizio anni fa, quando scriveva per il padre di lui, Vittorio.

Poi Signorini ci rivela un retroscena inedito riguardante il servizio su “Chi” sula nuova coppia:

“Vi dico una cosa: le fotografie che mi sono arrivate sono di un’agenzia fotografica che Corona detesta perché sono concorrenti! Se Corona avesse intuito che qualcuno lo avrebbe fotografato, a fare business su questo discorso sarebbe stato lui! Quello che m’insospettisce è che lui con questa agenzia non c’entra niente!”

Dunque stavolta, sulla base della testimonianza del direttore di “Chi” stiamo assistendo ad una storia d’amore completamente diversa per l’ex fotografo?

Intanto ieri sera Alfonso, entrato nella casa con Ilary Blasi, ha mostrato a Silvia Provvedi la cover del settimanale “Chi” rivelandole il flirt in corso, memorabile la risposta della cantante:

“Se lo tenesse!” HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento