Alfonso Signorini e Gabriele parpiglia la finiranno mai di prenderci in giro?Guardate cosa hanno combinato

In questi giorni, a togliere lo scettro di più chiacchierati nel web e sulle riviste scandalistiche a Belen e Stefano, ci ha pensato Nina Moric, prima col tentato suicidio, poi con la smentita ed infine con la conferma da parte di Gabriele Parpiglia che nel suo programma Notorius ha addirittura svelato quale potesse essere il motivo scatenante e che potete leggere in Nina Moric e tutta la verità svelata da Notorius sul motivo che l’ha spinta al gesto estremo del suicidio.

Nina però non ci sta e si arrabbia terribilmente con Parpiglia, e forse per evitare querele al giornale Chi che gestiscono insieme, interviene Signorini per mettere a tacere le acque

Nina sembra così essersi placata, ma Parpiglia se ne starà buono con le mani in mano senza replicare, soprattutto dopo che ad umiliarlo ha contribuito anche il suo direttore? Staremo a vedere l’evolversi della faccenda, fatto sta che Alfonso Signorini rimane quello che in un momento poco felice di Claudia Galanti, ha svelato a tutti che “Per parlare della morte di Indila la Galanti pretendeva la copertina”. Per quanto il gesto possa risultare deplorevole, lei rimane sempre una donna che ha dovuto rinunciare alla sua bambina, e lui colui che per fare qualche copertina in + ha svelato a tutti questo suo gesto disperato. Ci viene da chiederci chi sia allora migliore tra Parpiglia e Signorini….e se fosse tutto deciso a tavolino un pò come nei film dove c’è quello che deve fare il poliziotto buono e quello che deve fare il poliziotto cattivo? Anche perchè poi sulla Galanti sento dire questo da Parpiglia:

Signorini poliziotto cattivo con la Galanti ma buono con la Moric, Parpiglia poliziotto cattivo con la Moric ma buono con la Galanti. Che ne dite, ho ragione o no? ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento