Alfonso Signorini dice la sua sull’affair Totti e Ilary

Alfonso Signorini dice la sua sull’affair Totti e Ilary. Ha ragione?

Argomento gossip del mese? Totti e Ilary!

Inutile negare, che in un’estate scarna di news succulente ,Francesco e la Blasi hanno fornito lavoro a tutti i siti e settimanali di gossip, oltre ovviamente ai paparazzi in circolazione.

Nelle ultime ore poi, a causa dell’intervista rilasciata dal romanista al Corriere della Sera, il gossip si è infiammato maggiormente (rileggetevela in Totti vuota il sacco: “Non sono stato il primo a tradire”).

Poteva quindi il re del gossip, Alfonso Signorini, non dire la sua su questa incresciosa vicenda?

Perché Totti, da sempre poco avvezzo a parlare di sé, ha deciso di rendere pubblici i suoi guai familiari? Dopo aver sempre detto che tiene a proteggere i suoi figli?

Gli stessi figli che certamente non avranno reagito benissimo nell’apprendere dal loro stesso padre che la madre sarebbe uscita da un caveau con la refurtiva degli orologi come una arraffona qualsiasi.

Né si saranno compiaciuti dall’aver saputo che mamma e papã avevano storie parallele fuori di casa (sempre a detta del Capitano).

Molti, se non tutti, (s)parlano di un Totti mal consigliato dal suo avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, come se il nostro fosse un tontolone, incapace di intendere e di volere.

Cosa che mi é difficile da credere.

Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppure doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare pubblicamente per il traditore seriale e bugiardo.

Staremo a vedere come questa storia evolverà nelle aule di un tribunale. Nel frattempo bene fa Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei.

Anche perché, come le avrà certamente suggerito la nonna a cui Ilary é legatissima, in casi come questo “‘il bel tacer non fu mai scritto”. Alla prossima!

Alfonso Signorini

Il direttore di Chi sembra apparentemente imparziale, salvo concludere che Ilary è nettamente in vantaggio per aver tenuto chiusa la bocca.

Siete d’accordo con lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/09/2022 02:20

    parlando seriamente…che vuol dire che : “Ilary è in vantaggio! “

    qualche giorno fa paragonai Totti-Ilary ad una partita di volley…in cui Ilary vince…ma non nettamente, 3-0 0 3-1….ma 3-2 dopo un soffertissimo tie-break

    io ovviamente scherzavo.,..ma mi pare che stia prendendo veramente  la piega di una gara …e questo è molto triste 

Lascia un commento