Alessia Marcuzzi e il mistero del matrimonio “riparatore”!

Alessia Marcuzzi si è sposata o non si è sposata…ma soprattutto…quando?

2015-01-26_090419

Alessia Marcuzzi si era sposata in gran segreto il primo Dicembre dello scorso anno a Londra, fin qui niente di strano se non il fatto che quel matrimonio non potesse essere valido in quanto la presentatrice e il futuro marito non avevano fatto le pubblicazioni per tempo a Roma.

La coppia per mantenere il massimo riserbo o forse per una decisione giunta all’ultimo istante, aveva deciso di sposarsi con il rito religioso a Londra, lontano dagli occhi dei curiosi; poichè in Gran Bretagna non esiste il concordato il nostro paese non può riconoscere quel matrimonio come valido.

Ma allora si sono sposati o no?

E qui giunge il matrimonio riparatore del titolo…i due infatti si sono sposati a Roma, davanti all’ufficiale di  Stato civile, 21 giorni dopo, cioè il 22 dicembre…e la coppia è riuscita nel proprio intento, in quanto questo secondo matrimonio si è svolto nel pieno anonimato…mistero svelato.

Alessia e suo marito Paolo Marconi Calabresi sono riusciti nel proprio intento, tenere per sè uno dei giorni più importanti della loro vita! (Fonte “Oggi“)

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento