Alessandro Basciano abbandona tutto e tutti

Alessandro Basciano getta la spugna

Sono settimane ormai che si parla della rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Alla fine però quello che interessa al pubblico è come crescerà la loro figlia Celine Blu. Dopo essersi scornati a distanza tramite Verissimo, è uscito fuori che lei non vuole fargli vedere la bambina. Lui lo ha anche dimostrato mostrando la lettera che il suo avvocato ha inviato a quello di lei.

Poi però ha mostrato le prove che finalmente la bimba è stata di nuovo tra le sue braccia. Ma la lotta tra i due ex continua impavida senza tener conto di questa piccola che per forza di cose dovrà crescere con delle mancanze. Alessandro sembrava pentito, ancora innamorato e soprattutto deciso a non far mancare la figura di papà a sua figlia. Oggi però improvvisamente ha annunciato sui social che non ce la fa più e per tale motivo si sta trasferendo all’estero:

“È forse arrivato quel momento un cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso, ho combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia…alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato…ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso. Son due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia, la mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori…ho deciso di andare lontano….forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza o forse no…ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò…non vi nascono la mia malinconia ma…purtroppo è stato tutto un senso unico…mi manca..mi manca tutto”.

Il messaggio è palesemente mirato all’ex compagna. Ciò che lascia l’amaro in bocca e la poca considerazione della piccola. Quando troverà il tempo di vederla e stare con lei? Già la precedente ex compagna si era lamentata del fatto che non è un padre presente per il suo primo figlio. Accadrà lo stesso con Celine?

Inequivocabile la reazione di Alessandro Basciano agli attacchi della sua ex compagna sul suo comportamento come padre

Sophie a quanto pare fungeva da ponte tra i due ex, ma ora che non c’è più cosa succederà? Alessandro da lontano riuscirà lo stesso a fare il padre per i suoi due figli?

Leggi anche...

Lascia un commento