Alessandra Mussolini nella sua ultima intervista ha rivelato se oggi crede alla storia tra Renato Biancardi e Lucia Ilardo conosciutisi al Grande Fratello Vip

Alessandra Mussolini, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Radio Radio, nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli. Ovviamente ha parlato del suo rapporto di amore ed odio con Antonella Elia.
Si è detta dispiaciuta del segui tolto dalla sua “nemesi”. Lei non ha problemi a seguirla. D’altronde non può entrare nella testa degli altri e cambiargliela. Poi le è stato chiesto di cosa pensa della storia che si sta sviluppando tra i due suoi amoretti Renato Biancardi e Lucia Ilardo:
“Lucia ha un sentimento reale. Renato, dubito. Sì, Lucia sì. Renato non lo so. Lui dice… ma lo dovrei guardare negli occhi per capire, perché lo becco subito. La trattava troppo male. Credo di no. Non lo so. Sono incerta!”.
Ha rivelato l’unico che non ha proprio sopportato in casa:
“C’è stato un momento che Marco proprio non lo sopportavo. Non solo quando diceva di Abelarda Prunotti, che poi non era vero. Ma aveva anche degli atteggiamenti proprio antipatici. Quando uno è così spietatello, è brutto. Era perfido”.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp






