Albano fa gravi accuse a Loredana Lecciso e lei risponde sui Social, nel frattempo lui elogia Romina Power e il settimanale Spy rivela un succoso gossip su di lei…sarà vero?

Albano Carrisi fa gravi accuse a Loredana Lecciso e lei risponde sui Social, nel frattempo lui elogia Romina Power e il settimanale Spy rivela un succoso gossip su di lei…ma sarà vero?30716208_10214957985450641_5425069849816596480_n

E’ giunta al capolinea la storia tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ed è stato proprio il cantante a rivelarlo durante la trasmissione “Storie Italiane”, aggiungendo che non stanno più insieme dal 2017.

“Sono stufo di questo straparlare, serve solo per audience. La signora Loredana, che stimo tantissimo, se n’è andata nel mese di dicembre per fatti suoi, scaricando su di me le responsabilità e facendo credere che fosse colpa di Romina. Non è vero! Nel 2017 ha voluto un incontro con il mio avvocato e il suo avvocato e abbiamo già deciso come mettere fine al nostro rapporto. Ha voluto stabilire la fine del rapporto, stabilendo tutto quello che c’era da stabilire. Lei sa bene il motivo per cui è andata via a dicembre. Ci sono delle cose gravi all’origine di cui non voglio parlare, cose gravi che devono finire nella tomba. Sono successe cose che hanno allontanato sempre più il matrimonio con il suo fantastico carattere che non ha mai reso facile la vita in due, mai. Cari signori, ci sono stato io vicino a Loredana e so cosa significa vivere con lei, non ci siete stati voi. Grazie a Dio, ora, i figli sono cresciuti, voleva il matrimonio ma sono successe cose che lo hanno impedito. Ora ci siamo lasciati. E non per Romina, con lei c’è un gran rispetto. Ho voglia di vederci chiaro. Vi lascio alla Lecciso”.

Subito dopo ha telefonato anche la Lecciso:

“Faccio questa telefonata solo per amore di verità, siamo tornati indietro di 15 anni. Questa telefonata me la sarei risparmiata per ovvi motivi. Mi dispiace fare queste cose d’impulso ma devo difendermi come donna e come madre. Voglio un gran bene a quest’uomo soprattutto in questa fase così delicata della sua vita. Gli dico aiutiamoci”.

Un’altra chicca di gossip arriva durante le blind audition del talent show “The Voice of Italy” in cui J-AX ha chiesto ad Albano di descrivere la sua donna ideale e il cantante pugliese ha risposto:

“Scusa io ne ho avute due di donne, più ideale di così! Tu pensa a Romina e, vedi, quella era il mio tipo…” (inlove)

Un’affermazione che ha infiammato sui social gli shippers della coppia!

Ma attenzione che sul settimanale “DiPiú” le parole di Albano sono ancora più pungenti e dure e anche qui Loredana non può esimersi dal rispondere sui Social:

Insomma è una continuo andarsi contro attraverso battibecchi in televisione e sui social, si raggiungerà una fine anche se non lieta? Nel frattempo il settimanale “Spy” fa intendere che pure Romina non è che abbia un bel caratterino, guardate cosa ha rivelato dell’ospitata che i due hanno fatto a Ballando con le stelle

Insomma il tango no ma il camerino sì…chi li capisce è bravo!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 15/04/2018 21:40

     Qualcosa dev’ essere scattato in Albano per liberarsi finalmente della Lecciso: forse la paura di morire gli ha fatto capire che deve fare ciò che si sente, senza più ascoltare gli altri ma seguendo solo il suo cuore (inlove)  (rofl) 

  2. gabryguil 15/04/2018 21:54

    Ho letto che la Lecciso ha detto da Barbara che i due ex coniugi sono tornati insieme perche’lei si e’messa da parte…ha fatto bene…meglio cosi’.

Lascia una risposta