Aida Yespica: perchè tutti la tradiscono? Pubblica le prove del tradimento del compagno

Povera Aida Yespica, sembra non trovare pace nell’amore.

Dopo la relazione con Francesco Facchinetti grazie alla partecipazione di entrambi all’ Isola dei famosi, la show-girl ha avuto una storia con il calciatore Matteo Ferrari dal quale ha avuto il piccolo Aron, poi nel  2012 si è sposata a Las Vegas con un avvocato venezuelano da cui si è separata nello stesso anno ed ora sembrava vivere una bella storia d’amore con il multimilionario Roger Jenkins ma all’improvviso tutto è finito lasciandole molto più di un amaro in bocca.

E’ lei stessa a farne parola sul suo profilo Instagram, pubblicando conversazioni e messaggi scambiati tra lui e la sua amante  la regista e sceneggiatrice Simona Ilaria di Michele che l’aveva scelta per interpretare il ruolo di Alicia, la protagonista del cortometraggio artistico/sociale UnderSense, un viaggio nella mente di una donna e del quale Aida era diventata anche produttrice e che era diventata quindi una delle sue migliori amiche.

“Non ce la faccio più”, si legge nello stralcio di conversazione che Aida ha pubblicato, parole che denotano che i due prendono appuntamento sull’orario in cui incontrarsi. “Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica, sono distrutta dentro” scrive la Yespica, e “Una stupida a fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli”. Il tutto poi è stato rimosso dal profilo Instagram dove lei stessa però dichiara che a metterci lo zampino è stato il suo ex (come potete vedere dalle nostre immagini allegate).In tutto ciò Jenkins e la di Michele non commentano.

Di sicuro non si può dire che Aida non sia una bella donna, eppure perchè non riesce a trovare l’Amore quello che vero, con la A maiuscola, e viene puntualmente sedotta ed abbandonata da qualcuno? Colpa sua o degli altri? Diteci la vostra!

Il vicolo comunque rispetta il suo dolore e le fa tanti auguri per una pronta guarigione al cuore e le augura di trovare qualcuno che la ami e l’accetti per quel che è.

Leggi anche...

Lascia un commento