#50sfumature: Jamie Dornan diventa di nuovo padre

Jamie Dornan il Christian Grey della trilogia 50 sfumature sarà di nuovo padre.

La notizia arriva proprio nel periodo più critico della coppia, non perchè i due siano in crisi ma perchè i fans li vorrebbero separati e vorrebbero lui innamorato della sua compagna di set Dakota Johnson che interpreta appunto Anastasia Steele e che è da poco tornata single.

La moglie Amelia Warner a cui si dovrebbe dedicare una statua per tutto quello che sopporta dai fans eccessivi, sta per dare un secondo figlio all’attore più amato del momento, anche se People ha decretato non lui ma David Beckham l’uomo più sexy del 2015.

I due hanno già una figlia la piccola Dulcie di due anni, chissà che questa volta non arrivi un bel maschietto?

Ricordiamo che l’attore è impegnato da tempo anche sul set della serie tv Fallen, che però al momento ha dovuto accantonare per finire di recitare nella sexy trilogia che noi tutti tanto amiamo. D’altronde visto i contratti milionari che ha firmato sarebbe impensabile abbandonare il progetto, nonostante le varie chiacchiere al riguardo nei giorni scorsi. Lui stesso ha dichiarato:

Non vedo l’ora di impersonare di nuovo Christian Grey. Voglio avere l’opportunità di mostrare ancora di più del personaggio.

Calmate i bollenti spiriti, il di più è sicuramente riferito alle sfaccettature caratteriale di Grey non certo al suo fisico che abbiamo visto abbastanza già nel primo film.

L’attore inoltre dichiara che dopo aver concluso le riprese dei due film mancanti che saranno tra l’altro girati uno dietro l’altro, si prenderà un periodo di paternità per stare vicino alla famiglia e al nuovo arrivato/a. Non ci resta che attendere!

 

Leggi anche...

Lascia un commento