50 SFUMATURE DI GRIGIO:CHARLIE HUNNAM BASTA CRITICHE,LASCIO!

La produzione del film Fifty Shades of Grey  ha da poco rilasciato questo comunicato.

“La produzione del film “Fifty Shades of Grey”,d’accordo con Charlie Hunnam,ha deciso di trovare un nuovo protagonista maschile dal momento che gli impegni televisivi di Hunnam non gli concedono il tempo adeguato per prepararsi al ruolo di Christian Grey.”

 

Così la casa produttrice annuncia che Charlie Hunnam ha deciso di lasciare,non interpreterà lui il miliardario Christian Grey. Dopo circa un mese dall’annuncio che sarebbe stato lui il dominatore più sexy del cinema,ha declinato. Saranno state le pressioni ricevute dalle fans scatenate di 50sfumature,che volevano Matt Boomer al suo posto,o realmente i suoi impegni lavorativi a farlo desistere dal ruolo? Sicuramente le petizioni contro di lui, le continue ingiurie al suo aspetto fisico,che a detta delle fans più sfegatate non era adatto al fisico di Christian,non hanno aiutato!

La James dal suo twitter ufficiale:

Schermata 2013-10-12 alle 21.52.05

 

 

 

 

Intanto noi come la James gli auguriamo ogni bene! Auguriamoci che la prossima scelta avvenga presto,visto che il 5 novembre,data in cui dovrebbero iniziare le riprese,è molto vicina!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento