E’ accaduto ieri a Napoli…solo 12 anni!

12 luglio 2022 : una ragazza viene ricoverata in ospedale, con intervento del pronto soccorso, e poi della polizia: è stata aggredita , e SFREGIATA brutalmente in viso con un coltello, dal fidanzato . Lei stessa, alla polizia, ha dichiarato che lui era il suo fidanzato e l’ha colpita PER QUESTIONI DI GELOSIA.

La ragazza se la caverà tecnicamente in 30-40 gg di prognosi…ma se il coltello si abbassava di un paio di centimetri, rischiava fortemente la vita! Inoltre, la ferita molto lacerante le ha deturpato il bel viso , è profonda e lunga …e  ci vorranno anni e alcuni interventi di chirurgia plastica per sistemarla…anzi, peggio ancora, si teme che la traccia della cicatrice resti cmq PER SEMPRE.

Adesso voi direte: e allora?  CHE COSA MAI MI RACCONTI?   Ormai  la donna è considerata da molti un mero un oggetto da possedere …..ormai si tratta di CRONACA DI QUASI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE !

Ebbene, non proprio…qui c’è qualcosina di diverso …perchè il fidanzato super-geloso ha 16 anni…e la fidanzata sfregiata ha 12 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D’accordo che a 12 anni si puo’ essere già “donne” fisicamente , con seno, traccia di curve femminili, sviluppo, ma a 12 anni ( dicesi dodici) rimane cmq una ragazzina!  Io vorrei vedere in faccia quel fenomeno , quel bullo di quartiere,  che l’ha deturpata pesantemente con un coltello per gelosia …è ancora minorenne, ok, quindi tutto è sminuito…ma un annetto a pulire le fogne di Napoli glielo farei fare!

ma vorrei vedere anche quella ragazzina di 12 anni, che odora ancora di latte e bambole , parlare del “MIO FIDANZATO”!!!! ( SIC!) 

Che ne pensate voi? Vi sembra una cosa normale? 

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. aldiamail 14/07/2022 08:33

    auguro a questa ragazzina di liberarsi dalla cicatrice ma soprattutto da una mentalità insensata, morbosa, malata e avvilente. Si può arrivare a comprendere come le generazioni delle nostre bisnonne, che non avevano altri modelli di comportamento, non andavano a scuola, non leggevano, accettassero comportamenti simili, rapporti distruttivi, l’annientamento della loro dignità; ma che questo succeda ora è un fallimento per ognuno di noi.

  2. pacificil 14/07/2022 08:42

    Trovo più fallimentare che un quasi giovane uomo,perchè a 16/17 anni oggi non si è più bimbi , non si relazioni a delle coetanee ,con le quali non saprà come interagire,ma si fidanzi ,morbosamente ,con una bimba di 12 anni… probabilmente per controllarla …. 

    Inutile augurare solo alla parte femminile qualcosa. Qui il problema era un giovane uomo che va in giro con un coltello e ha una relazione malata. 

  3. NERIOil 14/07/2022 15:57

    x pacific: infatti io ho scritto che vedrei bene quel bulletto di quarta categoria pulire fogne e cessi per un annetto , come servizi sociali—perchè concordo con te che quel crexino ( e codardo) ha usato la ragazzina perchè non ce la faceva con ragazze più grandi   

    riguardo alla bambina ( o ragazzina) come preferisci, concordo invece con quanto ha scritto aldiama …lei non va assolutamente colpevolizzata, però va seguita , monitorata, come famiglia, come ambiente dove vive…perchè obiettivamente, esiste il sospetto che sia un terreno fertile per altri imbexilli vigliacchi che la sfrutteranno 

    quindi bisogna aiutarla, perchè non si puo’ lasciare che : ” imparerà vivendo e facendo esperienza” …non a 12 anni, perchè si rovinerebbe 

  4. emmaforeveril 14/07/2022 20:45

    Si resta sempre più senza parole!

Lascia un commento