Cose incredibili: la santona torinese

Ogni tanto vi sottoporrò alcuni casi abnormi, paradossali, accaduti in giro , da noi e all’estero, e in ogni campo …e alla fine dell’anno mi direte quello piu’ assurdo .************************************************

Oggi voglio rendervi edotte  di un caso incredibile…ieri, a Torino, hanno arrestato una “santona”, un guru donna di non so quanti anni, che si faceva chiamare “MARIE”.

Costei imperversava sui social principali , ha aperto un blog ad hoc , e si spacciava nientemeno che per UNA SPECIE DI ANDROIDE CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE, costruita in laboratorio ( da alcuni sedicenti super-scienziati statunitensi…ovviamente tutto di nascosto ) …e quindi con un cervellone mega-potente , grazie al quale lei poteva MODIFICARE addirittura IL DNA DELLE PERSONE, guarendole da qualsiasi male fisico o psicologico!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente chiedeva ai seguaci oboli e donazioni cospicue (anche immobiliari) , che le arrivavano in discreta quantità ( lei sosteneva che i beni materiali DISTURBAVANO LE ONDE CEREBRALI delle persone  con cui lei chattava, e quindi rendevano meno efficace il “trattamento” , che durava alcuni mesi 

Non ci crederete, ma questo blog vantava già OLTRE 300 ISCRITTI PAGANTI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hANNO ARRESTATO LA TRUFFATRICE, OK…MA A ME PIACEREBBE VEDERE IN FACCIA almeno uno di questi iscritti!!!! 

****************************

Cmq siccome vi sono affezionato, ho modo di potervi offrire , PER SOLI   5.000 euro,  un appezzamento di ventimila  ettari sulla luna!!!! un vero affare!!! ( per lun 44 : x te, perchè sei te, ti faccio un super-sconto! solo  4.000 euro !!! ).

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 29/05/2021 23:08

    Sono commossa NGUEE NOTME a questo prezzo ne prendo due THANKYOU HAHA HAHA

Lascia un commento