L’attesa è finita ecco quando uscirà nelle sale italiane 50 Sfumature di Nero e il primo trailer ufficiale… contenti?

Ecco la data d’uscita di 50 sfumature di nero

Tutti i fan della saga di 50 sfumature erano curiosi di sapere la data esatta dell’uscita di 50 sfumature di Nero,il seguito di 50 sfumature di grigio, film tratto dal romanzo di E.L. James. oggi per la gioia di tutte queste persone hanno reso noto quando il film uscirà nelle sale italiane che è il 9 Febbraio 2017..

L’Universal ha pubblicato anche  il primo trailer ufficiale del film, con protagonisti principali che sono Dakota JohnsonJamie Dornan che interpretano il ruolo di Ana Steele e Christian Grey.

50 sfumature di nero riprende da dove era terminato  50 sfumature di grigio,. Ana e Grey si sono lasciati e Christian  che è  innamorato di lei fa di tutto per riconquistarla e ci riesce. Ma arrivano tre persone che faranno in modo di far lasciare di nuovo la coppia che sono   Jack Hyde, il capo di Ana, Mrs Robinson e Leila, le ex di Christian Grey. Non solo ma i protagonisti principali vengono presi di mira da in individuo misterioso!

Dopo 50 sfumature di nero uscirà anche 50 sfumature di rosso per concludere la saga cinematografica e arriverà nelle sale nel 2018!

Ecco il trailer ufficiale:

Vi piace? Chi di voi andrà a vederlo al cinema?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento