Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 25 Ottobre

Lunedi 21 Ottobre : Diego Alday decide di vendere i gioielli e i cimeli di famiglia, ma nessuno dei vicini vuole acquistarli. In suo aiuto, pero’, si presenta Lucia, che gli  dice di volerlo aiutare a trovare degli acquirenti. Nel frattempo, Rosina e Leonor continuano a scontrarsi aspramemnte a causa di Casilda.

Martedi 22 Ottobre : Samuel invita Lucia a cena a casa sua e lei accetta, malgrado le dimostranze di Celia e Felipe. Lucia giunge a casa di Samuel con la statuina di porcellana riaggiustata. Nel frattemèpo Servante continua a fingersi gravemente malato,  suscitando pero’ i dubbi e i sospetti di Ramon. Leonor sta per rivelare a tutti che Casilda e’ sua sorella, quando Rosina piomba in pasticceria e rivela che la ragazza e’ figlia di Maximiliano. Intanto, una romantica cenetta di Samuel e Lucia e’ interrotta da padre Telmo.

Mercoledi 23 Ottobre : Telmo e’ riuscito a sottrare a Espineira una copia del testamento e cerca di parlare con Lucia per metterla in guardia dalle reali intenzioni del giovane Alday.

Giovedi 24 Ottobre : Il quartiere e’ sconvolto da una notizia apparsa sul giornale, in cui viene svelata tutta la verita’ sui marchesi de Valmez, e questo complica ulteriormente la situazione di Diego.

Venerdi 25 Ottobre : Telmo e’ preoccupato per Lucia e cerca di starle vicino per confortarla, ma Samuel lo batte sul tempo. Nonostante tutto, Lucia inizia ad avere dei sospetti sul conto di Diego Alday. Rosina intanto cerca di convincere Leonor a tornare sui suoi passi e a scusarsi con Casilda.

Prese da tv mia

Lascia un commento