Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Novembre

Lunedi 19 Novembre : Mentre Roberto e Marina, vanno avanti con il loro accordo ai danni delle imprese Viscardi, le condizioni mentali di Vera peggiorano sempre piu’. Intanto Elena sceglie di seguire i suoi sentimenti per Valerio.

Martedi 20 Novembre : Dopo essere stato messo in guardia da Elena, Valerio, fomentato anche da Alberto, sembra essere sempre piu’ tentato di procedere per chiedere per chiedere alle autorita’ l’interdizione di Vera.

Mercoledi 21 Novembre : Sconvolto dalla notizia che Vera ha intenzione di sposare Roberto, Valerio decide che e’ arrivato il momento di fermarla. Mentre Diego, in crisi, non sa se accettare l’aiuto del padre, Patrizio si prepara a partire, e Rossella non sembra prenderla bene. Geloso di Anita, Vittorio cerca qualche informazione da Alex.

Giovedi 22 Novembre : Appresa da Roberto ,la scioccante verita’ su Vera, Valerio deve affrontare un doloroso conflitto interiore e decidere se continuare a matenere il segreto, oppure dire tutto alla polizia  e scagionare Alberto . Serena riceve la convocazione per sottoporsi all’esame del Dna. Nel frattempo, messa sotto torchio da Vittorio, Alex si improvvisa investigatrice per appurare se tra Anita e Ivan ci sia una intesa sentimentale.

Venerdi 23 Novembre : Roberto esige un maggiore controllo su Vera in clinica, mentre Valerio, scioccato da quanto ha appreso, dovra’ affrontare una telefonata della figlia, sempre piu’ preda del suo folle delirio. Serena si mostra di accordo sull’eredita’ ricevuta dalla cugina, entrando cosi in contrasto con l’attegiamento piu’ diffidente di Filippo. Intanto Cerruti rischia di fare scoprire a Guido la gravidanza di Mariella.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento