Enrico Lo Verso a “Centovetrine”: “La soap è adrenalina pura per me”

Ha lavorato con i registi più importanti e impegnati – Ettore Scola e Michele Placido solo per citarne alcuni – ma adesso Enrico Lo Verso si è fatto conquistare dal fascino popolare della soap. L’attore sarà infatti ospite speciale a “Centovetrine“, dove interpreterà un pittore in crisi. “La soap è adrenalina pura per me – ha confessato a “Sorrisi” – E’ talmente tanto l’impegno che per me questa soap è Millevetrine

L’incontro tra Lo Verso e il mondo della soap è stato del tutto casuale: “Un giorno una mia amica mi dice che ha trovato un ruolo bellissimo in Centovetrine. Sul set mi sono trovato a recitare una scena che, confesso, mi ha emozionato. Il mio personaggio si chiama Cedric Saint German ed è un pittore in crisi di ispirazione. Quando ricomincia a dipingere scopre nei suoi quadri qualcosa della sua vita che non avrebbe mai sospettato”.

Un’esperienza decisamente positiva per l’attore, che spera di poter replicare in futuro: “A questa soap sono già così affezionato che vorrei lavorarci almeno un po’ ogni anno. Vorrei mantenerlo come il mio piccolo giardino da coltivare con amore”.

da tgcom

Leggi anche...

Lascia un commento