Centovetrine passa a rete 4 e andrà in onda alle 20 : 05 e le puntate di Beutiful raddoppiano

Con il cambio nel palinsesto di Canale 5, le puntate di Beautiful raddoppiano e Centovetrine passa a Rete 4 alle 20:05

Centovetrine-1030x615Colpo di scena a Canale 5 per la storica soap CentoVetrine, da lunedì 15 dicembre trasloca  su Rete 4 con una nuova collocazione oraria. Ad annunciarlo è stata questa mattina l’azienda stessa, con un comunicato stampa che spiega le ragioni dello spostamento della serie giunta al quattordicesimo anno di programmazione.

“Nel quadro di progressiva innovazione dell’offerta di day-time di Retequattro, la prima novità riguarda Centovetrine, principale soap opera italiana del panorama televisivo generalista. Da lunedì 15 dicembre, le nuove puntate della serie andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.05, nella fascia oraria più pregiata, sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi“, si legge nella nota. Una strategia scelta dall’azienda per conquistare un’altra fetta di pubblico. “Centovetrine – molto seguita dal pubblico femminile adulto: picco d’ascolto superiore al 20% tra le donne oltre i 35 anni – si sposterà quindi dal palinsesto di Canale 5, rete che l’ha lanciata nel 2001 e l’ha fatta crescere stagione dopo stagione”.

Quindi a quanto pare le puntate di Beautiful raddoppieranno e in merito allo spostamento in prima serata su rete 4 il direttore aggiunge

“La nuova collocazione di Centovetrine su Retequattro in una fascia oraria con bacino d’ascolto più esteso, consentirà la visione anche a un nuovo pubblico che in precedenza non aveva avuto l’opportunità di avvicinarsi alla serie”

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento