Centovetrine, anticipazioni sulla nuova stagione e addio alle repliche

Niente repliche per la soap torinese che dal 26 Agosto (almeno si spera) tornerà su Canale 5 direttamente con i nuovi episodi. Niente repliche quindi anche perchè Il Segreto sta dando risultati insperati in questi pomeriggi estivi.

Centovetrine tornerà su Canale 5 con le ultime puntate della tredicesima stagione in attesa delle nuove puntate girate questa primavera a Torino e non solo visto che l’arrivo della nuova famiglia alla ricerca di una vendetta porterà alcuni dei nostri protagonisti anche in Liguria.

La nostra Carol (Marianna De Micheli) sarà ancora la cattivona di sempre e forse diventerà ancora più diabolica grazie al suo incontro con il nuovo misterioso dark man della soap, Leo Brera (Luciano Roman). I due insieme punteranno alla Holding guidata da Sebastian (Michele D’Anca) e Ettore (Roberto Alpi).

Il Blu Valentine riprenderà vita grazie ad un’inedita società: Ivan (Pietro Genuardi) e Damiano (Jgor Barbazza) per il quale potrebbe arrivare un nuovo amore proprio grazie al lavoro.

Un nuovo amore arriverà anche per Jacopo (Alex Belli) e una donna metterà il bastone tra le ruote a Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) che, dopo una riconciliazione dovranno nuovamente mettere mano al loro matrimonio, riusciranno a rimanere insieme o il giovane manager in arrivo a Centovetrine farà il resto?

Il locale segnerà anche il rientro di Zeno (Massimiliano Vado) e di un ritorno di fiamma con Cecilia (Linda Collini) che lì, lo ricordiamo, cercava di scacciare i fantasmi del passato e la sua brutta esperienza con il ladro/rapitore.

Leggi anche...

Lascia un commento