Beautiful anticipazioni settimanali dal 30 Novembre al 4 Dicembre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 30 Novembre al 4 Dicembre

beautifulanticipazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lunedi 30 Novembre : Katie e’purtroppo stata ricoverata in ospedale a causa di una gravissima insufficenza renale. Nel frattempo, Wyatt parla con la madre Quinn e gli raccontadi essersi fidanzato con Sally e di non voler tornare insieme a Flo per nessun motivo. Ma Quinn caòpisce che non e’ vero.

Martedi 1 Dicembre : Dopo un primo controllo in ospedale, a Katie e’ stata diagnosticata  una gravissima insufficenza renale e, affinche’ guarisca, ha bisogno assoluto di un trapianto. La donna, ovviamente, e’ disperata e anche Bill non sa bene cosa fare per aiutare la sua amata a guarire.

Mercoledi 2 Dicembre : Quinn cerca inutilmente di persuadere Wyatt a lasciare Sally. Nel frattempo, flo e’ molto preoccupata per lo stato di salute di Katie, ma anche per la madre Shauna, che sembra aver completamente perso la testa per Ridge e lo vuole per se’.

Giovedi 3 Dicembre : Brooke e Ridge hanno finalmente ritrovato un po’ di pace e decidono di non discutere piu’ riguardo alla situazione di Thomas. Nel frattempo, pero’, il piccolo Douglas rivede il padre : ma il giovane non si dimostra amichevole col bambino, anzi addirittura lo minaccia.

Venerdi 4 Dicembre : Vinny va a trovare Danny al Bikini e come prima cosa decide di raccontare all’amico della sbronza di Ridge e della sua notte trascorsa in compagnia di Shauna. Sembre evidente che a breve la notizia arrivera’ anche alle orecchie di Brooke.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento