Beautiful Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al14 Febbraio

Sabato 8 Febbraio : Mentre Brooke e’ a casa di Steffy per conoscere la piccola Phoebe, Hope mostra la relazione che ha fatto per il rilancio della sua linea.

Lunedi 9 Febbraio  : Il ricordo della piccola Beth fa ricadere Hope nella disperazione, e Katie dubita che la ragazza sia pronta per tornare al lavoro. Watty e Sally, nel frattempo , vanno a trovare Steffy per conoscere la piccola Phoebe, e la trovano bellissima e molto somigliante a Kelly.

Martedi 10 Febbraio : Brooke e sua sorella Katie uniscono le forze per distrarre Hope e aiutarla a superare il suo grande dolore. Hope dal canto suo sta provando con tutte le sue forze a reagire e cerca a sua volta di alleviare il senso di colpa che opprime Liam.

Mercoledi 11 Febbraio : Dopo avere visto Phoepe, Hope stranamente ha sentito un forte legame con la bambina, e ne parla con Liam. Nel frattempo, Zoe Avantdi non capire il motivo della partenza improvvisa di suo padre Reese.

Giovedi 12 Febbraio : Hope sembra trovare conforto nello stare accanto alla piccola Phoebe, a casadi Steffy. Questa situazione, tuttavia, comincia a destare qualche preoccupazione in Steffy e anche in Liam.

Venerdi 13 Febbraio : Zoesospetta  che suo padre, il dottor Reese Buckingham, che ha lasciato precipitosamente Los ngeles, abbia ancora qualcosa da nascondere, e decide di andare a cercare possibili indizi a casa di Florence. Intanto Hope e’ sempre in crisi.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento