Beautiful Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 14 Settembre

Sabato 8 Settembre : Ridge dice a Thorne, che e’ tornato a Los Angeles, che la sua inesperienza non gli consentira’ di far parte della squadra degli stilisti.

Lunedi 10 Settembre : Ridge non e’ affatto contento del ritorno di Thorne a Los Angeles, e non fa niente per nascondere il suo disappunto. Ridge decide di affrontare il fratello e gli dice chiaramente che non potra fare parte della squadra degli stilisti della Forrester Creations, per via della sua inesperienza, nonostante dica di essersi affermato in Europa, Thorne reagisce duramente, e rischiano di azzuffarsi. Nel Frattempo Steffy continua a essere lacerata dai sensi di colpa, per avere tradito Liam, ma per quanto si sforzi non riesce proprio a trovare la forza per confessargli di avere passato una notte con Bill.

Mertedi 11 Settembre :Thorne con il suo improvviso quanto imprevisto ritorno a Los Angeles ha fatto irruzione nella quotidianita’ della famiglia Forrester, e sembra essere fermamente determinato a ostacolare l’eventuale matrimonio tra Ridge e Brooke. L’odio per suo fratello Ridge e’ viscerale e tutto questo provoca grande preoccupazione in Eric, che teme che tutta la famiglia possa essere oinvolta in questo scontro. Intanto Sheila continua a lavorare dietro le quinte, tramando nell’ombra mettendo in difficolta’ la famiglia Forrester, che appare particolaemente vulnerabile in questo momento.

Mercoledi 12 Settembre : Thorne cerca di convaltro, Liam chiede a Steffy perche incere Brooke a non legarsi a Ridge e quando i due fratelli restano soli Ridge sembra volerlo aggredire. Solo il sopreggiungee di Eric impedisce che Thorne e Ridge veganoalle mni. Nel frattempo Bill ribadisce a Steffy che deve continuare a mentire a suo marito, che di certo non prendeebbe alla leggere quello che e’ accaduto tra di loro.Ma Liam poi viene a sapere per caso da Quinn che Steffy ha passato la notte della loro lite nella dependance dei Forrester,  e decide di affrontare la moglie, chiedendogli spiegazioni per le bugie che gli ha raccontato fino a quel momento.

Giovedi 13 Settembre : Mentre Thorne e Ridge continuano a dare sfogo alla loro eterne rivalita’, e gli eventi rischiano di precitare da un momento all’altro, Liam chiede a Steffy perche’ gli ha tenuto nascosto di avere passato quella notte nella dependance, e le chiede se dovev incontrare qualcuno. Steffy nega, ma, tra le lacrime, ammette di avere commesso un grave errore. Liam a questo punto non insiste, sembra colpito dal sincero pentimento della moglie, e pensa che per loro sia mglio lasciarsi il passato alle spalle. Intanto Quinn continua a temere che Sheila stia architettando qualcosa di losco, e mette in guardia Eric.

Venerdi 14 Settembre : Thorne e’ decisamente contrario al fattoche Brooke sposi Ridge, perche’ e’ convinto che sarebbe l’ennesimo errore per entrambi. Cogliendola di sorpresa, poi Thorne arriva al punto di chiederle di sposare invece lui, e Brooke appare quanto mai sconcertata e confusa. Nel frattempo Maya e Nicole sono seriamente preoccupate per quello chepotra’ succedere alla famiglia Forrester se si scatenera’ una guerra tra Ridge e Thorne per conquistare Brooke. Intanto Wyatt si scontra con sua madre Quinn, rimproverandole di essersi intromessa tra Liam e Steffy, anche se a quantopare quella crisi coniugale ormai si e’ risolta bene.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento