Beautiful anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Giugno

Ecco le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful

beautifulanticipazioni

Lunedì 8 Giugno : Hope parla con la madree le comunica di aver preso una decisione definitiva : Lascera’ Liam per sempre. La donna cerca di farla riflettere, ma la ragazza sembra essere sicura di cio’ chedice. Ridge, intanto, ricorda a Thomas che Hope e’ sposata

Martedi 9 Giugno: Liam e’ deluso e sconsolato dall’atteggiamento della moglie, decide di informare Steffy che Hope ha deciso di lasciarlo e poi va da  Thomas. Provocatoriamente, lo Spencer si congratula con lui per essere riuscito a rovinare il suo matrimonio per sempre, proprio come aveva sperato da quanto era tornato a vivere a Los Angeles.

Mercoledi 10 Giugno : Dopo aver parlato con Thomase ascoltato i suoi pensieri e le sue ragioni, Ridge ha cambiato idea sulla storia di Hope. Cosi va da Brooke per comunicaglielo,dicendole di aver capito meglio il punto di vista del figlio e sentirsi molto solidale con lui.

Giovedi 11 Giugno : Ormai e’ sempre piu’ chiaro che Ridge appoggia apertamente Thomasperche’ si e’ convito che Hope debba lasciare Liam per essere felice e dimenticare di aver perso una bambina. Ma Brooke non e’ d’accordo e tra i due l’attrito e’ sempre piu’ evidente.

Venerdi 12 Giugno : Hope parla con Steffy che sembra essere molto preoccupata per lei, ma la ragazza le ribadisce che ritiene necessario lasciare Liam perche’ si occupi delle figlie e per da modo a lei di prendersi cura di Douglas. Steffy, pero’, e’ dispiaciuta per lei e le chiede di ripensarci.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento