Beautiful Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 17gennaio

Sabato 11 Gennaio : Hope si e’ isolata da tutto e da tutti e vuole vivere il dolore per la paerdita sua figlia in solitudime. Liam cerca in ogni modo di dissuaderla e la convince a rivere la visita di Sally.

Linedi 13 Gennaio : Sally si presentacon un cucciolo di cane a casa di Hope, per confortarla, ma lei reagisce malissimo. Intanto Bill e Katie scherzano affettuasamente con Will, e il bambino sembra felice del fatto che gli dimostrinotutto il loro amore.

Martedi 14 Gennaio : Liam e Wyatt consolano rispettivamente Hope e Sally, alla fine si chiedono scusa a vicenda e si abbracciano. Nel frattempo Bill continua a dedicare molto tempo al piccolo Will, che ne e’ feòice, mentre Thorne appare piuttosto sorpreso da questo suo insolito comportamento, e ha dei dubbi.

Mercoledi 15 Gennaio : Wyatt cerca di consolare Sally, che ha portato un cagnolino a Hope, scatenando una reazione molto violenta. Wyatt le dice che non deve sentirsi in colpa, perche’ ha agitoin buona fede, e se mai e’ stata Hope a mettersi dalla parte del torto, con una reazione spropositata.

Giovedi 16 Gennaio : Thorne dice a Katie che contento del fatto che Will passi molto tempo con Bill. Allo stesso tempo le dice di avere dei dubbi e dei timori riguardo una storia d’amore stabile tra loro, e Katie si allarma.

Venerdi 17 Gennaio : Reese rivela a Florence il suo tremendo segreto. Hope e’ ancora devastata dal tragico evento che segnera’ per sempre la sua vita, mentre Taylor e Steffy, del tutto ignare della orrenda trappola nella quale stanno cadendo, pianificando l’adozione della bambina che Reese ha proposto a loro.

Preseda tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento