Beautiful anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Maggio

Ecco le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 15 Maggio

anticipazioni settimanali beautiful

Lunedi 11 Maggio : Hope continua a insistere affinche’ la cugina Flo lavori con lei e gli altri alla Forrester Creations. Secondo la prima questo sarebbe un ottimo modo per conoscersi meglio. Nel frattempo, Xander capisce che qualcosa sta turbando Zoe e ritiene si tratti ancora di suo padre.

Martedi 12 Maggio : Dopo le tante insistenze di Ridge e Hope Flo, seppure titubande,accetta di lavorare presso la Forrester Creations insieme agli altri. Per lei e’ una grandissima opportunita’ e anche la madre Shauna, nonostante sia preoccupata per il futuro della figlia, appoggi la sua scelta.

Mercoledi 13 Maggio : Thomas decide di farsi coraggio e “strappa” a Hope un bacio. La ragazza, pero’ rimane abbastanza stupita del gesto di quello che crede un amico e non ricambia l’effusione. Nel frattempo, Wyatt chiede spiegazioni a Sally sul suo apporto con Thomas, perche’ e’ ancora molto geloso del ragazzo.

Giovedi 14 Maggio : Senza ulteriori ripensamenti, Thomas ha deciso di dichiarare il suo amore a Hope, tanto che le dice anche di volere una famiglia con lei. Hope, inizialmente e’ sulle  difensive, a poi rimane senza parole e inizia a riflettere sui i suoi sentimenti, anche se Brooke non approva.

Venerdi 15 Maggio : Mentre Brooke e’ sempre piu’ preoccupata per l’interesse che Thomas sembra dimostrare verso Hope, Ridge pensa che le coppie formate da Thomas e Hope e da Liam e Steffy sarebbero la soluzione migliore per tutta la famiglia,decide quindi di esrenare la sua convinzione alla moglie che, pero’, non e’ d’accordo e anzi ci rimane molto male.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento