Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal28 Agosto Al 1 Settembre

Lunedi 28 Agosto : Le belle parole e i giudizi positivi che Ridge esprime nei confronti di Quinnnascondendo un piano molto preciso. L’erede dell’impero Forrester vuoleinfatti  che la donna ceda alle sue lusinghe, in modo che lui possa mostrare a suo padre Eric ilvero volto della donna di cui si e’ innamorato, che ha sposato e che ha anche voluto mettere ai vertici dell’azienda di famiglia, la Forrester Creations. Ma Quinn e’ troppo esperta e furba per lasciarsi incantare da Ridge, e non cade nel tranello. la donna gli da’ corda quanto basta per spingerlo a continuare a farsi avcanti, per poi mettere al corrente Eric della scabrosa situazione.

Martedi 29 Agosto : Ridge ha un acceso confronto con Quinn nella stanza dell’hotel di San Francisco e scopre un lato del suo carattere che loaffascins. La donna ha capito perfettamente che Ridge vuole sedurla, per poi screditarla agli occhi di Eric e liberarsi definitivamente di lei, e sta facendo in modo che lui diventi vittima del suo stesso piano. Intanto Katie dice a Wyatt quello che pensa della sua situazione con Steffy, e gli consiglia di mettere in chiaro, una volta per tutte la situazione che rischia di degenerare. Nel frattempo il rapporto tra Ridge e Quinnsi sta facendo sempre piu’ intenso e pericoloso.

Medrcoledi 30 Agosto : Ridge chiede a Quinn di raccontargli la storia della sua vita . Lei confessa , di avere avuto grandi difficolta che la sua natura aggressiva deriva solo da questo. Katie ed Eric sono acasa Forrester, ma lei si sente un po’ a disagio, dato che Quinn non c’e’.Eric le spiega che lui e sua moglie sifidano ciecamente l’uno dell’altra e le confessa che nutre grandi speranze sull’incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco, perche’ crede il rapporto tra sua moglie e suo figlio fara’ enormi passi avanti. Bill invita Liam ad avere pazienza perche’ Steffy tornera’ sicuramente da lui.Ma Liamnon si sente tranquillo e ha paura che Steffy possa essere manipolata da Quinn.

Giovedi 31 Agosto : Quinn crede che Ridge, al lorop ritorno a Los Angels, andra subito da Eric a dirgli che cosa e’ successo fra loro a San Francisco. Ma Ridge la sorprende dicendole che non ha intenzione di farlo. Ormai sembra che in questo scambroso gioco tra Quinn e Ridge nessuno dei due riesca ad avere il pieno controllo della situazione. Intanto Liam si sfoga con Steffy chiedendole di mettere il loro rapporto prima di qualunque altra cosa, ma la tensione tra i due cresce pericolosamente. Nel frattempo Wytt dice a Eric che intende tornare a vivere sulla spiaggia. Eric approva la sua decisione.

Venerdi 1 Settembre :Liam cerca di mettere alle strette Steffy e le chiede di dire addio a Wyatt e di tornare con lui. Ma Steffy, sicura di se, vuole aspettare che il divorzio diventi definitivo e accetta un incontro con Wyatt nella casa sulla spiaggia, dove lui si e’ appena trasferito lasciando casa Forrester. Nel frattempo la storia fra Quinn e Ridge ha lasciato il segno. Con Liam lui nega che con la moglie del padre sia successo qualcosa, mentre lei si trova in difficolta’ con Eric, che vorrebbe sapere nei dettagli tutto quello che e’ successo a San Francisco. Il bacio con Ridge riaffiora con forza nella sua mente, e sembra turbarla profondamente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento