Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Marzo

Lunedi 9 Marzo : Zoe e Xander stanno trascorrendo una serata romantica insieme, ma la ragazza sembra essere molto distratta. Infatti, la sua attenzione viene attirata da una fotografia pubblicata su internet da Wyatt che ritrae insieme a Florence.

Martedi 10 Marzo : Flo ha ormai deciso di raccontare tutta la verita’ sulla bambina adottata da Steffy a Hope, ma Zoe cerca ancora una volta di dissuaderla dal farlo. Nel frattempo, Sally chiede a Wyatt quale informazione su Flo, visto che un tempo era fidanzata con lui.

Mercoledi 11 Marzo : Reese viene avvisato dalla figlia Zoe delle intenzioni di Flo, cosi la chiama e cerca di convincerla a mantenere il suo segreto sullo scambio delle bambine. La ragazza, pero’, sembra essere irremovibile. Nel frattempo, Wyatt porta Flo a cena a casa sua per presentare Sally.

Giovedi 12 Marzo : Donna parla con Katie della sua situazione sentimentale e cercadi convincerla a tornare con Bill. Secondo lei, infatti, sono fatti per stare insieme e un eventuale riavvicinamento non farebbe che bene anche al piccolo Will. INtanto, Steffy comunica a Liam e Hope che partira’ per l’Europa e che portera’ le bambine con se’.

Venerdi 13 Marzo : Taylor continua a essere molto preoccupata per la situazione familiare di Stefffy e teme che le bambine possano soffrire per la lontanazza del padre. Cosi cerca di convincere la figlia a fare di tutto per ritornare la figlia a fare di tutto per ritornare insieme a Liam.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento