Beautiful anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Gennaio

Lunedi 6 Gennaio : oggi la soap Beautiful non va in onda.

Martedi 7 Gennaio : Flocence ha l’impressione che il dottor Reese le stia nascondendo qualcosa, e gli chiede spiegazioni, ma lui nega e cerca di guadagnare tempo. Poi, pero’, una telefonata di chi lo sta ricattando lo spinge a rompere gli indugi e a affrettare i tempi dell’adozione.

Mercoledi 8 Gennaio : A Malibu, Taylor va a fare visita a Steffy e le dice che, nell’isola di Catalina, ha incontrato una donna che vuole dare in adozione la sua bambina appena nata. Steffy tuttavia sembra essere ancora dubbiosa riguardo l’adozione.

Giovedi 9 Gennaio : Mentre Liam cerca faticosamente di superare la perdita della piccola Beth, il dottor Reese, con la complicita di Florence, continua a portare avanti segretamente ilsuo piano, allo scopo di fare adottare Beth proprio dall’ignara Steffy.

Venerdi 10 Gennaio : Steffy chiede a Liam di accompagnarla a vedere la piccola che Florence vuole dare in adozione. Ovviamente nessuno puo’ immaginare che si tratti proprio della figlia di Hope, che tutti credono ,morta. Intanto, Hope riceve la visita di Sally.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento