Beautiful anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Ottobre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Ottobre

 

Lunedi 4 Ottobre : Steffy si fa avanti con il dottorFinnegan e i due si baciano appassionatamente. Liam va a trovare Ridge preoccupatissimo perche’ crede che non sia etico che il giovane medico si sia invaghito della sua paziente e che questo renda Steffy “vulnerabile”.

Martedi 5 Ottobre : Thomas, che si trova con Ridge e Liam, aggredisce quest’ultimo dicendogli che e’ tempo che lui si faccia da parte permettendo a Steffy di vivere una vita felice e lo accusa di voler solo continuare il suo eterno tira e molla tra Hope e sua sorella. Nel frattempo, Ridge non prende una posizione chiara e preferisce non schierarsi.

Mercoledi 6 Ottobre : Liam e’ sempre piu’ preoccupato per Steffy: ha capito che fra lei e il dottor Finnegan c’e’ del tenero e teme che questo possa creare ritardi e problemi nella sua guarigione. Nel frattempo si confida con Wyatt che, come gli altri , sospetta che il fratello in realta’ sia solo un po’ geloso della sua ex.

Giovedi 7 Ottobre : Hope decide di riportare Kelly alla madre, ma poi la trova insieme al medico. La ragazza capisce subito di aver interrotto un momento romantico fra i due, ed entusiasta, va da Liam a portagli quella che pensa sia una buona notizia: e cioe’ che Steffy sta cominciando a rifarsi una vita con un’altra persona. Ma Liam non sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda di Hope.

Venerdi 8 Ottobre : Liam reagisce in maniera spiazzante alla notizia che tra Steffy e il dottor Finnegan ci sia del tenero. Per fugare le sue ansie, Liam va da Steffy, ma la trova profondamente addormentata in seguito all’assunzione di altri dolorifici.Hope e Thomas sperano che nasca un sentimento tra Steffy e il dottor Finnegan cosi Liam penserebbe di meno a Steffy e di piu’ alla sua famiglia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento