Beautiful anticipazioni settimanali dal 4 all’ 8 Maggio

Ecco le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana

beautifulanticipazioni

 

Lunedi 4 Maggio : Sempre piu’ decisa a dire la verita sulla bambina di Hope, che lei crede persa per sempre, Flo raggiunge la ragazza alla Forrester Creations, ma incontra Zoe, che cerca di impedirle di parlare con Hope, mentre discutono Zoe perde la pazienza e spenge a terra Flo,. In quel momento, nella stanza entra anche Shauna.

Martedi 5 Maggio : Mentre Flo sta ancora parlando con Shauna e Zoe e non sa se dire o meno la verita’ sulla piccola Phoebe, Hope decide di proporre a Ridge e a Bruke di assumere la nuova cugina alla Forrester Creations. L’idea sorprende un po’ i due,ma dopo qualche perplessita’, Ridge accetta di darle una possibilita’.

Mercoledi 6 Maggio : Shauna e Zoe cercano disperatamente di convincere Flo a non rivelare la verita’ a Hope riguardo sua figlia Beth. Secondo loro dire tutto in un momento come quello che stanno vivendo significherebbe perdere la famglia appena ritrovata.

Giovedi 7 Maggio :Nonostante non abbia creduto alle parole della madre Quin, Wyatt vede Sally parlare con Thomas e si scopre molto geloso della fidanzata, perche’ tra i due sembra esserci molta confidenza del dovuto. Nel frattempo, Amelia spinge Liam a restare a Parigi con Steffy e le figlie per Qualche al tro giorno.

Venerdi 8 Maggio : Wyatt e Sally sono finalmente insieme e si trovano a discutere a causa di Thomas. Nel frattempo, Shauna e Zoe sembrano essere riuscite a convincere Flo a non dire niente sulla bambina a Hipe: le tre donne stingono un patto per mantenere il segreto che le lega e promettono non rivelarlo mai a nessuno.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento