Beautiful anticipazioni settimanali dal 31 Maggio al 4 Giugno

Beautiful anticipazioni settimanali dal 31 Maggio al 4 Giugno

 

Lunedi 31 Maggio : Bill promettea Brooke di proteggerla sempre da tutto e tutti, e quel momento di tenerezza culmina in un luogo e appassionato bacio, di cui poi la donna pero’ si pente. La sera prima del matrimonio, intanto, e’ tutto pronto:Ridge, Quinn, Eric, non vedono l’ora di accogliere Zoe in famiglia.

Martedi 1 Giugno : Mentre Ridge, Quinn ed Eric non vedono l’ora di accogliere Zoe in famiglia, in un’altra casa il clima e’ ben diverso: Hope, Liam e Steffy, ormai convinti del vero scopodel matrimonio di Thomas, intendono fermarlo e smascherarl0o davanti a tutti.

Mercoledi 2 Giugno : Thomas cerca di costringere Douglas a intervenire su Hope perche’ sia lei la sua futura sposa. E’ il giorno del matrimonio tra Thomas e Zoe. Mentre tutti gli invitati attendono l’inizio della cerimonia, Thomas cerca di tranquillizzare Douglas al quale diceche cosa deve fare per cercare di convincere Hope a fermare le nozze, perche’ lui spera che, alla fine,sia lei a sposarlo invece di Zoe.

Giovedi 3 Giugno : Nessuno sembra conoscere veramente il piano del cinico Thomas, che coinvolge l’innocente Douglas, tranne l’amico Vinny che, pero’, contrario, cerca in ogni modo di dissuaderlo. Solo Steffy, Liam e Hope hanno davvero capito come stanno le cosee quindi decidono di procedere con una efficace contromossa.

Venerdi 4 Giugno : Brooke cerca di mettere in guardia la futura sposa per l’ultima volta, prima che Thomas e Zoe si sposino. Vinny dice a Thomas che sta giocando un gioco pericoloso. Nel frattempo, alla Spencer, Bill e Wyatt parlano del matrimonio, convinti anche loro che si tratti di una farsa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento