Beautiful anticipazioni settimanali dal 31 Agosto al 4 Settembre

Ecco le anticipazioni di questa settimana di Beautiful

beautifulanticipazioni

 

Lunedi 31 Agosto : Liam viene a conoscenza del fatto che Hope ha accettato di sposareThomas. Decide quindi di andare da lei per cercare di farle cambiare idea.

Martedi 1 Settembre : La decisione di Hope di accettare la proposta di matrimonio da parte di Thomas getta nello scompiglio tutta la famiglia, primo fra tutti Liam, ma lei e’ inamovibile e non vuole assolutamente sentire ragioni.

Mercoledi 2 Settembre : Durante un confronto fra Xander e Thomas, il minaccia il Forrester di denunciarlo per l’omicidio di Emma. Brooke, nel frattempo, e’ preoccupata per Hope , e percio’ invita la figlia a ritornare sulla sua decisione di sposare Thomas, cercano di convincerla adannullare il matrimonio.

Giovedi 3 Settembre : Dopo aver discusso a lungo con Thomas, Xander tenta un altro approccio: cerca di convincere Zoe a confessare alla polizia tutto cio’ che sa sulla piccola Beth. Di conseguenza, Thomas, nel tentativo di impedirglielo e di tenere nascosta la verita’, arriva a minacciarlo apertamente nel caso riveli qualcosa alla polizia o tenti di nuovo di immischiarsi nella faccenda.

Venerdi 4 Settembre : Hope e Thomas sempre piu’ convinti della loro decisone di sposarsi andando contro i pareri di tutti i loro famigliari, annunciano a Douglas il loro fidanzamento. Piu’ tardi, Hope racconta a Ridge e a Brooke della reazione di Douglas: il bambino ha ricevuto la notizia co gioia.

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento