Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Dicembre

Lunedi 3 Dicembre : Katie e’ fuori di se per le minacce di Bill e Wyatt cerca di calmarla. Poi arrivano Quinn ed Eric, ai quali i due comunicano sia che si sposeranno, sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo. Quinn inizia a inveire contro l’uomo e Wyatt si lasciaanche  sfuggire che il padre e Steffy hanno trascorso la notte insieme. Bill e Justin, nel frattempo, sono a il “Giardino”, e poco dopo sopraggiungono Steffy e Ridge. gli sguardi insistenti di Bill nei confronti della f, che inizia una animata iglia fanno perdere le staffe a Ridge, che inizia una animata discussione con il suo rivale. Sheila, imbarazzata, cerca di riportare la calma all’interno del ristorante.

Martedi 4 Dicembre : Steffy e Liam si incontrano per puro caso e tra i due l’imbarazzo e il disagio sono evidenti. Ma, nonostante questo, la futura cerca ancora una volta di ricucire lo strappo con il marito , che tuttavia si mostra freddo e distaccato. Nel frattempo Quinn e’ fermamente determinata a difendere Wyatt  dalla decisione di Bill di escluderlo dall’eredita’. Brooke intanto si rende conto che Hope prova ancora sentimenti diamore nei confronti di Liam, e la mette in guardia sulle conseguenze di tale stato d’animo, perche’ e’ convinta che lui continui a essere innamorato di Steffy, anche se non vuole ammetterlo.

Mercoledi 5 Dicembre : Quinn discute con Bill, che ha deciso di escludere sia Liam sia Wyatt dalla sua eredita’, dopo avere saputo della relzione di quest’ultimo con Katie. Bill Spencer si e’sentito tradito per motivi diversi, da entrambii figli. Bill licenzia anche Jarrett, che non ritiene essere stato leale con lui. Hope confessa a Brooke che non avrebbe cercato di fare riappacificare Liam e steffy se non ci fosse stata una bambina di mezzo. Intanto Steffy decide di prepare una cena per Liam, sperando che il loro incontro li porti a fare pace. Ma prima dell’arrivo di Liam, si presenta a sorpresa bill che dice diamarla e le chiede di sposarlo.

Giovedi 6 Dicembre : Bill Spencer e’ anadato da Steffy, cogliendola di sorpresa, e le ha chiesto di sposarlo. La ragazza ha una reazione decisamente negativa, gli dice che non ,lo ama e che vuole solo tornare tra le braccia di Liam, se e quando lui la perdonera’. Ridge viene a sapere che l’uomo si e’ presentato da Steffy e manda Brooke a prendere la ragazza, perche’ non vuole che resti sola nella casasulla scogliera. Poi Ridge va da Bill e ne nasceuna lite furiosa. Pam che ha ascoltato la conversazione tra i due, capisce tutto quello che e’ accaduto ed e’ sconvolta,anche perche’ non ha preso le sue medicine.

Venerdi 7 Dicembre : Katie e’ in preda al panico perche’ ha ricevuto l’istanza di affidamento esclusivo di Will, da parte di Bill. Wyatt la rassicura e le promette che non permettera’ che le portino via il bambino. Ma anche Jarrett, Liam, Pam, Rick e Quinn covano tutti propositi di vendetta contro Bill. Justin spinge l’uomo a firmare subito i documenti che lo mettono a capo della Spencer, se qualcosa di brutto dovesse succedergli. Intanto Bill dice a Ridge dei essere innamorato di Steffy e di avere intenzione di sposarla. Ridge se ne va, infuriato, maquando Bill rimane solo, durante un’improvvisa interruzione di corrente elettrica, qualcuno gli spara alle spalle.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento