Beautiful anticipazioni settimanali dal 29 Marzo al 2 Aprile

Beautiful anticipazioni settimanali dal 29 Marzo al 2 Aprile

Lunedi 29 Marzo : Hope non vuole accettare la proposta di matrimoniodi Liam perche’ questo vorrebbe dire abbandonare Douglas. Mentre stanno parlando, arriva Thomas che complica ulteriormente la situazione. Alla fine, dato che la ragazza non vuole rinunciare al bambino, Liam lascia la loro casa.

Martedi 30 Marzo : Liam, dopo una inconcludente propostadi matrimonio a Hope, con tanto di anello, ha passato la notte con Steffy, perche’ lei si e’ dimostrata la sua unica amica. Nel frattempo, Brooke pero’ ha convinto Hope a raggiungerlo per rassicurarlo di volere una vita con lui e di tenere alla loro relazione.

Mercoledi 31 Marzo : Thomas, non visto, ha sentito tutto, segue Hope non appena lei arriva a casa di Steffy, chiama la sorella e la sollecita a fare una cosa che forse non vorrebbe fare, Baciare Liamfacendosi vedere da Hope. Ed e’ proprio quello che fa.

Giovedi 1 Aprile : Hope, dopo aver parlato con la madre Brooke, corre da Liam intenzionata ad accettare la sua proposta di matrimonio, ma trova Steffy che lo sta baciando. Rimane sconvolta e dice a Liam che cio’ che si e’ sempre messo tra loro due dividendoli., non e’ affatto Thomas o il piccolo Douglas come ha sempre sostenuto, ma proprio Steffy.

Venerdi 2 Aprile : Ridge e Brooke continuano a discutere e l’argomento e’ sempre Thomas. Infatti, l’uomo ha saputo della richiesta che Liam ha fatto a Hope ed e’ davvero molto preoccupato che il piccolo Douglas perda di nuovo i suoi punti di riferimento.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento