Beautiful anticipazioni settimanali dal 28 Giugno al 2 Luglio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 28 Giugno al 2 Luglio

Lunedi 28 Giugno : Quinn gongola per aver distrutto Brooke. Ridge, intanto,raggiunge Shauna mentre, sulla porta, sta per partire: lei insiste di dover tornare a Las Svegas, ma Ridge decide di partire con lei. Nel frattempo, Bill implora Katie di perdonarlo e di non lasciarlo.

Martedi 29 Giugno : Quinn dice a Brooke che Ridge questa volta non la perdonera’ e che per lui sara’ meglio trovare una donna s4eria, magari propria Shauna che lo ama veramente. L’uomo, infatti, si convince a partire per Las svegas con Shauna, ma quest’ultima teme che la sua storia con Brooke non sia finita e di essere solo un diversivo per lui.

Mercoledi 30 Giugno : Flo e Zoe parlano della complicata situazione che si e’ creata con Sally, e Zoe dice a Flo che sta rischiando parecchio lasciando Wyatt assieme a Sally. Qust’ultima riceve una visita della dottoressa Escobar che vorrebbe mettere fine all’inganno, ma Sally le dice che ormai e’ troppo tardi, e che anche lei avra’ dei vantaggi, perche’ sara’ introdotta nel mondo della moda.

Giovedi 1 Luglio : Steffy e Zoe parlano di Sally e della sua situazione : Zoe e’ preoccupata che il trasferimento di Sally da Wyatt possa compromettere la relazione tra quest’ultimo e Flo, ma la ragazza le dice che e’ necessario per il loro bene.

Venerdi 2 Luglio : Wyatt e Flo discutono della situazione di Sally e mettono in atto un piano. Wyatt cerchera’ di convincerla a tentare una cura alternativa e Flo parlera’ conla dottoressa Escobar. Piu’ tardi, Sally confessa a Wyatt che forse se tornassero insieme troverebbe la forza di farsi curare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento