Beautiful anticipazioni settimanali dal 27 Settembre al 1 Ottobre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 27 Settembre al 1 Ottobre

 

Lunedi 27 Settembre : Katie, non fidandosi di Quinn, cerca di avvertire Eric delle intenzioni della donna. Per convincerlo, gli ricorda che bella coppia fossero lui e Donna, ma l’uomo non si fa persuadere.

Martedi 28 Settembre : Bill, confuso dalla situazione che si e’ venuta a creare, confessa a Wyatt di essere ancora innamorato di Katie, nonostante sia ancora attratto da Brooke. Quinn, intanto, mette in moto il suo piano, cercando di convincere Shauna a celebrare di nuovo le nozzecon Ridge. Questa volta, la cerimonia si dovrebbe tenere a Los Angeles davanti a tutta la famiglia, cosi da allontanare definitivamente Brooke.

Mercoledi 29 Settembre : Quinn si rivolge a Ridge per poratre avanti il suo piano, parlando anche a lui della sua proposta di celebrare di nuovo il matrimonio con Shauna invitando amici e conoscenti di Los Angeles. L’uomo sembra riluttante, ma infine accetta e avverte Brooke della sua decisione. La donna lo implora di non farlo, ma ormai Ridge e’ deciso.

Giovedi 30 Settembre : Dopo avere capito di essere ancora innamorato di Katie, Bill prova a riconquistarla dicendole che e’ ancora la donna della sua vita, sebbene l’attrazione per Brooke sua ancora forte. Intanto, Steffy e’ ancora in preda al dolore, e chiede aiuto al dottor Finnegan. Il medico, tuttavia, si rifiuta di prescriverle altri dolororifici, temendo che possa sviluppare una dipendenza.

Venerdi 1 Ottobre : Thomas consegna a Steffy una scatola regalo da parte di Vinny nella quale, nascosto sotto un orsacchiotto per Kelly, c’e’ un tubetto di pillole. Intanto, Liam interroga il dottor Finnegan sul suo interesse per Steffy. Se la loro relazione non fosse strettamente professionale, lui ne sarebbe contento, ma vuole essere sicuro che la donna non soffra ancora.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento